cbr99f ha scritto:
Beh...
300 di omologazione e messa in strada ci stanno tutti, così come i 100 per il depotenziamento che richiede una serie di casini burocratici notevoli...
800 euro per ripotenziarla, contando che si tratta di togliere una placchetta che blocca l'accelleratore, sono davvero comici...
800 euro di assicurazione, specie se abbinata a quella di una macchina, sono un furto...
io pago 380 euro all'anno con massimali alzati, senza furto/incendio, e sono in quarta classe: cambia compagnia !!!
150 euro un portatarga dipende: se è in alluminio della Rizoma ci stanno tutti, se no è troppo caro... io monto un Biondi in acciaio da 70 euro e mi trovo da Dio.
oltertutto, che preventivo ti ha fatto? perchè se supera i 6900 euro puoi anche cercare altrove...
Pensavo fossero tanti 300 euro.. a quanto pare mi sbagliavo, meno male che ho chiesto!
Se non ricordo male per immatricolare il motorino spesi 50 euro (o forse meno!), per questo mi era sorto un dubbio..
Per il preventivo.. allora.. In totale era arrivato a 7790 euro (considerando quindi i 300di immatricolazione e i 100 per il kit).. Con lo sconto è sceso a 7090.. Quindi 700 euro in meno..
Ecco, 380 euro di assicurazione sono già fattibili!! Sicuramente chiederò diversi preventivi prima di fare il tutto