urano88 ha scritto:
Le prove ce le devi avere per mettere in giro delle voci, non per smentirle. Se vado a dire in giro che ci eravamo accordati via msn per un pezzo e poi mi hai truffato se io non ho le prove è diffamazione che tu lo abbia fatto o meno e non è compito tuo recuperare le prove che non lo hai fatto, nel torto sono io e ci mancherebbe altro!
Poi, la moto deve essere venduta a 11kw per forza, perché così c'è scritto sul libretto che sia usata o nuova è la stessa cosa. Un concessionario non può venderti un mezzo non omologato e illegale così tranquillamente, lo può fare di nascosto se vuole, ma non è assolutamente obbligato.
E rispondendo a zip2T.. i testimoni crescono come funghi da entrambe le parti, e se mi arriva una lettera dall'avvocato che mi ricatta (per inciso: altro reato!) intimandomi di fare una cosa illegale quale è il montaggio del kit full power se sono buono la cestino, altrimenti la giro alla polizia e tanti saluti.
Io sarò anche un pirla, ma voi siete nati ieri!!!
ma dove vivi
intanto chiedere il montaggio del kit ripo o un risarcimento non è un ricatto...mi chiedo come tu possa considerarlo tale
seconda cosa montare il kit full power non è illegale altrimenti aprilia non potrebbe venderlo
è facile parlare così, prova a avere una tua azienda, a avere qualcosa da perdere e a sapere di cosa parli e poi potrai dire tutto quello che vuoi
ciao