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Problema.. marmitta?
7239268
7239268 Inviato: 24 Mar 2009 20:56
Oggetto: Problema.. marmitta?
 



Ciaoa tutti

ieri ho scoperto che dove si attacca la mamitta (il punto finale, nn mi viene il nome), dove c'è il cilindro quel punto li. è rotta una vite e una parte dell'attaccatura, quindi la marmitta sfiata..

un mio amico mi ha dtt che e il cilindro rotto.. è vero?

Se nn è vero cs devo o posso fare?
 
7239307
7239307 Inviato: 24 Mar 2009 20:58
 

ti è rimasto il prigioniero nel cilindro??
 
7239342
7239342 Inviato: 24 Mar 2009 21:01
 

posa una foto perche non ti sei spiegato molto bene...
 
7239469
7239469 Inviato: 24 Mar 2009 21:10
 

ma che rotto il clindro... al massimo hai rotto il prigioniero.. se hai rotto il cilindro lo scooter non ti va
 
7240008
7240008 Inviato: 24 Mar 2009 21:52
 

Allora, la marmitta dove si attacca? Ecco quel pezzo (sotto al cilindro) ha 2 buchi per le viti x attaccare la marmitta giusto? ecco un pezzo di questo è rotto, in senso che nn c'è il buco e la marmitta si può attaccare solo da 1, e l'altra parte rimane aperta eil motorino sfiata.. capito?

Devo cambiare tutto il cilindro???????
 
7240956
7240956 Inviato: 24 Mar 2009 23:48
 

dai hai la scusa per farti comprare da papa un 70 base in ghisa..nuovo e tranquillo icon_biggrin.gif
 
7240971
7240971 Inviato: 24 Mar 2009 23:51
 

comunque si se hai un cilindro in ghisa (il 50 è in ghisa). pultroppo il materiale in questione ha un alta temperatura di fusione ed è difficile risaldarlo o colarlo in qualche modo. gli unici cilindri a cui si puo fare questo lavoro sono quelli in alluminio...fai una bella colata di alluminio e rifai la filettatura come nuova...
 
7244235
7244235 Inviato: 25 Mar 2009 15:21
 

ok grazie a tutti..

con una marmitta originale, top o dr?

Vorrei + accelerazione!!!
 
7244292
7244292 Inviato: 25 Mar 2009 15:27
 

Lor3nzo ha scritto:
ok grazie a tutti..

con una marmitta originale, top o dr?

Vorrei + accelerazione!!!


se vuoi mettere un gt più potente dell'originale devi cambiare anche la marmitta mettendo una adatta per la categoria del gt che vuoi mettere,quindi devi cambiare anche la marmitta icon_wink.gif
 
7244328
7244328 Inviato: 25 Mar 2009 15:31
 

Lor3nzo ha scritto:
ok grazie a tutti..

con una marmitta originale, top o dr?

Vorrei + accelerazione!!!

Allora pr il prigioniero portalo da un meccanico che cn 15 euri te lo aggiusta... Se metti il 70 la marmitta originale la devi cambiare pr forza cn una adatta a una ela base e devi cambiare anche variatore frizione e carb...scordati la marm. Originale cn un 70cc
 
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