Ho capito, ma sulla R1150R, quella di sinistra ha l'incavo per far passare lo scarico, quindi non è uguale alla destra...
In definitiva BMW monta lo stesso tipo di valigie su:
R1200R
R1200RT
R1200ST
K1200GT
Mo' basta con l'OT...
pinocchio ha scritto:
La cosa che paradossalmente mi disorienta è come mai NON ESISTE UN LISTINO UFFICIALE BMW, come mai i prezzi del configuratore moto, sul sito ufficiale della casa, siano da considerarsi come INDICATIVI, ma sopratutto COME MAI CI POSSANO ESSERE 160€ DI DIFFERENZA FRA DUE CONCESSIONARI DISTANTI SI E NO 60 KM L'UNO DALL'ALTRO, per il medesimo prodotto.
A questo punto, memore della mia esperienza mi sento di raccomandare a tutti, sopratutto a chi si avvicina per la prima volta alle tedesche di NON FIDARSI DELLE CA@@ATE che sparano complimentosi venditori, su prezzi definiti dalla casa o su minimi imposti da bmw.
E' TUTTO FALSO!!!
Non fatevi impressionare dall'altezzosità di questi signori nel cercare di impapocchiarvi le più incredibili menate su listini ufficiali bmw.
Se chiedete informazioni al customer service bmw, saranno loro stessi che nel ricevere la telefonata Vi accoglieranno con un "WELCOME TO THE JUNGLE!!!"
Superlamps a tutti!
La differenza non sta nei 160 €, ma nella voglia di mantenere un cliente da parte di un conce piuttosto che un altro.
Mi chiedo una cosa...ma perché non hai comprato le valigie assieme alla moto? Magari, in quella occasione, forse ti avrebbe trattato meglio.