airgear ha scritto:
mi aggrego da possesore di z1000. Con una SS non c'è storia.... vanno di più, hanno più ripresa, e in pista sono molto ma molto più efficaci.
una moto che ha la coppia max a 10/11.000 giri nn può avere più ripresa di una moto che inizia ad avere la coppia già a 5000
che poi vadano di più in pista è ovvio
airgear ha scritto:
Detto questo tra z750 che ho avuto il piacere di provare e la z1000 la differenza se non fai modifiche, si sente, ma solo a livello di sospensioni e di motore. In uso cittadino sono uguali in montagna siamo li dipende dal manico.... a parità di manico e di peso forse la z1000 per la cilindrata è più pronta e reattiva. Ma nulla di trascendentale.
a parità di manico tra il motore e la ciclista delle due moto c'è un abisso... nn me ne vogliano i possessor di Z750... ma i 3000€ in più che costa li vale tutti come componentistica... a parità di manico la Z1000 è avanti parecchio...