Inviato: 22 Mar 2009 10:56 Oggetto: ventola senza viti e copri cilindro mezzo fuso! perchè?
Da parecchi giorni sento strani rumori dalla ventola e da quelle parti e odori acri di plastica bruciata, ieri sera mi decido a smontare e guardare e scopro che il gruppo di raffreddamento è andata a farsi benedire, il copricilindro di plastica si è fuso (ai lati del buco dove si attacca la marmitta) e la ventola non so come girava senza vitie si è completamente spaccata spaccando anche il copriventola!
come mai è successo tutto questo?
problema volanico?
nei giorni prima la pipetta scoppiava via, adesso l'ho cambiata e le luci vanno se sto fermo se parto nò!
dite che è il meccanico che me li ha montati male?
l'ho ritirato da 3 gi il motorino!
e cambiando il gruppo di raffreddamento torna aposto?
guarda che esiste una garanzia sui lavori detta garanzia dei lavori a regola d'arte..o simile..quindi glielo porti e gli fai vedere che ha combinato..a me aveva sostituito il gt sull'ape, 2 giorni dopo ho grippato e si è scoperto che aveva montato al contrario il pistone, quindi mi ha cambiato gt gratis
te non metterci le mani!! perchè ti potrebbe dire che sei stato te.. portalo dal meccanico che ti ha fatto il lavoro..
oppure se non lo vuoi riportare dal meccanico devi comprare la cuffia,ventola,copriventola nuovi o usati e li monti. che vuol dire la pipetta scoppiava via?
per il fatto delle luci cambia il fusibile....
Probabilmente la cuffia copricilindro era messa male e la pipetta non si agganciava bene (a quanto ricordo la pipetta sui motorini ad aria ha un collarino che combacia perfettamente con la cuffia copricilindro).
tutta la cuffia copri cilindro si è fusa! è colpa della ventola che essendosi rotta nn raffreddava piu?
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Derapata
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