crazymiky81 ha scritto:
se finisci contro un palo a 10 km/h vuol dire che non sai guidare innanzitutto.
Si e no....potresti anche distrarti un secondo....
crazymiky81 ha scritto:
e poi, ma uno va in giro a puntare pali, guard rail e manufatti vari?
Non ho inteso affermare ciò....
crazymiky81 ha scritto:
gli ostacoli prevedebili sono una macchina che potrebbe immettersi, un animale, quello davanti di me che frena, tutte cose che sono sulla mia traiettoria in STRADA, non fuori...
Non mi trovi d'accordo, dato che i segnali ed i guardrail sono sulla strada....trovandosi su marciapiedi, bachine ecc.....che fanno parte della strada....anche un muro di una casa è un'ostacolo prevedibile.
crazymiky81 ha scritto:
io non dico che le basi ci sono, però se gli agenti accetatori anno voluto sanzionare l'utente per quella infrazione un motivo ci sarà; pioveva, era buio, è uscito su una curva pre-segnalata, ci sono tracce di scarrocciamento o frenata per decine di metri..... questi sono tutti elementi oggettivi che vanno a sostenere l'ipotesi sanzionatoria, ed elementi concreti rilevati sul campo del sinistro.
Probabilmente si...altrimenti non l'avrebbero fatta....dico solo che io farei ricorso, cosa che di fronte all'applicazione del comma 2 non mi sognerei mai di fare.
crazymiky81 ha scritto:
x grifo e o.t. : non vedo l'ora che sia tutto fatto, i preparativi sono devastanti....
Non so di cosa si tratta ma appare evidente che è una cosa bella, per cui pur non conoscendoti mi unisco agli auguri.....