bobi101 ha scritto:
anzitutto nei 3000 euro in più che citi ell'epoca dei fatti sulla 1000 r rispetto alla 1000 s non c'èrano solo le pinze brembo , ma bensì cerchi forgiati a Y della brembo, forcella marzocchi rac , e ben 8 cavalli in più al motore, ed altri particolari come le griglie metalliche sulle prese d'aria, sella in vera pella anzicchè sintetica, ecc, comunque a parte ciò una moto che oggi costa poco più di 20000 eur, non può più montare freni nissan ed altri componenti giapponesi che con tutto rispetto sono ottimi ma non paragonabili alle nostre brembo, vi dirò di più le nostre mv dovrebbero montare freni e pompe brembo personalizzati, ragazzi ma ci vuole entrare nella nostra zucca che tutti quei soldi spesi per una moto anche se prestigiosa sono tantissimi.
il problema è che brembo non ha prodotto l'impianto personalizzato Mv, la richiesta da parte di crc c'è stata, ma brembo voleva una quantità minima che Mv non poteva garantire, da qui l'utilizzo dei nissin che ha accolto la richiesta di crc, per quanto riguarda il resto non credere che a mv la versione r costa 3000€ in piu rispetto alla s, ducati sulla s4rs monta le ohlins le radiali brembo e i cerchi forgiati marchesini a 2000€ di differenza rispetto alla s4r, per gli 8 cv è sufficiente una diversa mappatura della stessa centralina, comunque i soldi che ho speso son ben contento di averli spesi, se faccio il confronto con quello che ho avuto in passato