Blackbaron ha scritto:
I cavi candele possono essere responsabili di irregolarità e malfunzionamento, quindi se hai notato delle crepe nell' isolamento vuole anche dire che è l' ora di sostituirli. Puoi utilizzare anche dei cavi di modelli più recenti l' importante che siano uguali di lunghezza e connessioni.
Lamps.
Finalmente, dopo anni di peripezie e soluzioni mai andate a buon fine (nessun meccanico, nessun elettrrauto e neanche la Honda ufficiale avevano saputo risolvermi il problema) ho risolto quel fastidiosissimo (a dir poco) difetto della moto che mi andava a tre ai bassi regimi e non superava i diecimila giri (a meno che non avevo appena montato candele nuove..). Praticamente una schifezza...
Era una delle due bobine che non andava e nessuno dei "luminari" su citati ci aveva pensato
Comunque, meglio tardi che mai
Ora ho un'altra cosa da chiedervi: la moto ha 54.000 Km e a freddo, subito dopo l'accensione, si sente la catena di distribuzuine che picchia su un carter ma dopo un po smette e non avverto più nessun rumore metallico...
Tempo fa alla Honda mi hanno detto che probabilmente è il tendicatena che "parte in ritardo" e che non corro nessun rischio tipo rottura della stessa catena (cosa che è successa ad un mio amico su una Suzuki..)
E' cosi o devo provvedere?