Sbronzo ha scritto:
Mamma mia che giro ragazzi,sono completamente a pezzi!!!!!!Ma ho il solito sorriso idiota di uno che si è divertito veramente molto!!!
Ringrazio tutti i partecipanti siete troppo simpatici e non vedo l'ora di fare una replica!!!!
Sabato sera sono arrivato a casa della morosa(a Modena)alle 21.20!!!Ho ricevuto una bella cazziata(del tipo questa casa non è un albergo)e mi son dovuto sorbire DUMBO(meno male che la partita non è stata un gran che)
Mi son svegliato domenica mattina alle 10.00 ma il mio corpo non rispondeva ai comandi,tutto un dolore tutta una disperazione!!!!!!
Un grazie particolare a Pantone che mi ha fatto da apripista giù per il passo Radici(credo si chiami cosi)strada spettacolare,voglio provare a farla in condizioni migliori ero troppo stanco per godermela per bene.
E veramente tanti complimenti a EXE simpatica,bella,brillante,solare e con la passione per la moto che le esce da tutte le parti!!!!praticamente la donna perfetta!!!!
Complimenti a Ali che con la sua gomma anteriore nuova ha finalmente dato sfogo alla sua voglia di smanettamento.
Complimenti a Arte che da quel di Verona si è fatto pure lui una bella trasferta,a Zenith che mi sembra di capire conoscesse molto bene la zona(ma quanto avevi a scuola in geografia????)a Dr Drum per la sinfonia dei suoi terminali e per le mitiche pinne che ci ha mostrato,complimenti a Capro(chissa se hai avuto gli stessi miei problemi con la morosa
)al ragazzo con l'fz1(non mi ricordo il nik)dopato con la medicina per il mal di denti,a Simon il gran maestro di EXE(pure lui un pochino dopato di supradyn)e complimenti anche ai ragazzi di bologna(perdonatemi ma non ricordo i vostri nomi!
Spero di non aver dimenticato nessuno,in caso contrario perdonatemi!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Be Sbronzo il mio nick è Albert74 e mi chiamo(complimenti per l'originalità dei Vs nick!!!Sbronzo è spettacolare come la sua simpatia conoscendolo di persona )Alberto.
Giro spettacolare anche per me e complienti a Ral che dimostra che non ci vogliono 150cv per andare forte,specialmente in montagna non servono proprio a niente....specialmente per toccare gli specchi delle macchine che incrociamo!!!
Se volete andare piano dotatevi anche voi come me, di un bel paio di Michelin Pilot Road che la Yamaha ha compreso nel prezzo(son proprio fortunato!!!)
Potete tirare fin che volete ,ma è più facilerompersi di usarle piuttosto di cambiarle perchè esaurite(come me che sto portando pazienza!!!)
Be Ali se per me Ral va forte,tu sei a anni luce....il 1000 non ti serve proprio...poi credo che l'agilità conti più di coppia e potenza...
Oggi ho pulito casco e giacca....da quello che ho trovato non dovrebbero esserci più insetti in giro per un po'!!!!
Alla prox a tutti...il prossimo week devo pulire e portare la mia fanciulla a fare il tagliando(6.400 km dal 15 marzo)!!!Ci sentiamo prossimamente.
Grazie ancora a tutti!!!
A presto
Alberto