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hm derapage 1998 [ info generiche ]
7225444
7225444 Inviato: 22 Mar 2009 23:19
 



ma il motore che c'è su è in alluminio???spero di no sennò nn si può rettificare.. ma la pancia della marmitta come mai è tutta nera?
 
7228079
7228079 Inviato: 23 Mar 2009 14:14
 

krisalid ha scritto:
vi stavate confondendo con i 125 con i 50 è normale che la targa nn ci sia..il libretto lo ha qnd basta provarla e se va bene la prendo ma minimo con 100-150€ in meno, ma sec voi faccio bene a farlo rettificare in modo da nn avere problemi??ci cambio l'albero per stare sicuro??


se fosse più recente la targa ci dovrebbe essere a 6 cifre perchè non è più personale.
non sono informato su come funzioni con le nuove targhe, prima con quella a 5 cifre, toglievi la targa vecchia, mettevi la nuova, assicurazione e via.
ora non è più così. ma la revisione ce l'ha fino che anno? studiati un po il libretto.

krisalid ha scritto:
ma il motore che c'è su è in alluminio???spero di no sennò nn si può rettificare.. ma la pancia della marmitta come mai è tutta nera?


no è in ghisa
dovrebbe essere la pancia originale quella in foto, per questo è nera, solo il terminale è v6
 
7228345
7228345 Inviato: 23 Mar 2009 14:40
 

quindi dovrei subito cambiare la marmitta...pensa te mi voleva fregare comunque adesso per le nuove targhe è la stessa cosa, comunque la revisione mi sebra che ci sia perché e da 5 mesi che nn la usa...comunque che marmitta mi consigli??e quando la vado a vedere cosa devo controllare? grazie
 
7228597
7228597 Inviato: 23 Mar 2009 15:04
 

krisalid ha scritto:
quindi dovrei subito cambiare la marmitta...pensa te mi voleva fregare comunque adesso per le nuove targhe è la stessa cosa, comunque la revisione mi sebra che ci sia perché e da 5 mesi che nn la usa...comunque che marmitta mi consigli??e quando la vado a vedere cosa devo controllare? grazie


ma no, non è che ti voleva fregare, quando la vedi te ne accorgi.. la pancia dovrebbe essere originale.. se la vuoi cambiare, cambiala, non so, metti una giannelli se proprio vuoi se no tienila come è
se è revisionata basta che fai assicurazione e targa (non ricordo se puoi mettere una tua targa a 5 cifre se ce l'hai o devi mettere quella a 6 che poi non togli più)
io controllerei che mi dia tutti i pezzi originali, perchè poi se devi fare qualche controllo, riesci a passarlo anche con i pezzi non originali ma se li hai è meglio
 
7228634
7228634 Inviato: 23 Mar 2009 15:07
 

ma la pancia quanto costa???aumenta tanto in velocita o ripresa??e comunque per la revisione ho conoscenze quindi la passerei facilmente, comunque per te quando vado li gli chiedo se può smontare il cilindro per controllarlo o lascio stare cosi? inoltre che carburatore ci devo mettere???
 
7228710
7228710 Inviato: 23 Mar 2009 15:14
 

una domanda..come motard il peugeot xps com'e??in confronto all hm derapage..grazie
 
7228823
7228823 Inviato: 23 Mar 2009 15:26
 

krisalid ha scritto:
una domanda..come motard il peugeot xps com'e??in confronto all hm derapage..grazie
sono tutti 50cc quindi vanno tutti bene.... l'hm di quegli anni mi piaceva tanto come telaio, monotrave tubolare in acciaio.... un mio amico facendo lo scemo lo ha appena rotto.... ma è un caso.... semplicemente un consiglio: evita di impennare dandole il rinculo e sei a posto 0509_up.gif

per il resto, siccome l'xps lo troverai quasi sicuramente a prezzo più alto, vai di HM.... sinceramente però sono dell'idea che quell'hm sia concia.... eusa_think.gif
 
7228938
7228938 Inviato: 23 Mar 2009 15:38
 

questa beta a me piace..è anche della mia citta che ne dite?? è un buon modello?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150333939572&_trksid=p2759.l1259
 
7229347
7229347 Inviato: 23 Mar 2009 16:36
 

aumenti in tutto se azzecchi la marmitta giusta per il tuo gt.. per il costo dipende da te e da cosa hai in mente
se gli chiedi di smontarti il nero per vedere come è messo magari ti manda annche a c****e rotfl.gif
il beta è sicuramente messo meglio
 
7230133
7230133 Inviato: 23 Mar 2009 18:30
 

lo ho provato oggi quel beta, le marce si possono tirare e nn ci sono problemi si accende al primo colpo, nn ha molti chilometri, è del 2004 (quindi posso girare nella mia citta), l'unico neo è che fa abbastanza rumore perche mi ha detto che è smarmittata...come lo risolvo???cosa dovrei vedere di altro?
 
7236115
7236115 Inviato: 24 Mar 2009 15:05
 

krisalid ha scritto:
lo ho provato oggi quel beta, le marce si possono tirare e nn ci sono problemi si accende al primo colpo, nn ha molti chilometri, è del 2004 (quindi posso girare nella mia citta), l'unico neo è che fa abbastanza rumore perche mi ha detto che è smarmittata...come lo risolvo???cosa dovrei vedere di altro?


compri lana di roccia/vetro, smonti il silenziatore, togli se c'è la lana vecchia/bruciata (ma non dovrebbe esserci se smarmittato), metti la lana nuova, richiudi
nient'altro
 
7236548
7236548 Inviato: 24 Mar 2009 16:02
 

bah.... secondo me è decisamente meglio il beta.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7236639
7236639 Inviato: 24 Mar 2009 16:16
 

si sara allentato il collettore, lo spingi bene dentro e ai fatto icon_wink.gif
 
7238478
7238478 Inviato: 24 Mar 2009 19:36
 

grazie raga, sabato la prendo, ma controllo ancora forcelle steli corone catena e cose cosi in modo che sia sicuro al massimo, l'altra volta ho solo provato e visto esteticamente...comunque nn faceva rumori particolari..grazie ancora vi faro sapere


p.s

comunque decisamente meglio il beta
 
7239449
7239449 Inviato: 24 Mar 2009 21:09
 

krisalid ha scritto:
comunque decisamente meglio il beta


meno male icon_asd.gif
 
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