alecar ha scritto:
beh lo so che magari tra due anni non c'è più il 1198 e ducati magari ne mette in commercio un altra...comunque tieni presente che anni fa in 500, forse anche i primi anni di motogp(2002-2003) non avevano il traction control...
infatti puntualmente i piloti venicano disarcionati..e non solo Pedrosa l'anno scorso se "l'è messa per cappello" (provando una partenza) solo perchè non ha funzionato il TC
alecar ha scritto:
per il resto beh io se prendo la moto ci giro sia in pista che per strada, e comunque se dovessi prendere una ducati la prenderei sempre con i terminali in carbonio anche se non sono omologati( che mi pare strano perchè sono solo diversi, non è che aumentano le prestazioni) e con il codino monoposto...
se la usi in pista ti accorgerai che saranno importanti anche i grammi ahahhaah
comunque dammi retta si sentono e le jappa1000 sono un pizzico meno agili anche per quello oltre che mille altre piccole cosine ... fermo restando che non disdegno una millona con gli occhi a mandorla...anzi!!!!
alecar ha scritto:
poi per qunto riguarda le sospensioni showa rispetto alle ohlins della S è messo che sono qualcosa migliori(sulle riviste è messo più raffinate) ma di sicuro non c'è tanta differenza....
se leggi nel forum e chiedi a qualche pistaiolo professionista ... magari ti dice che è questione di gusti spesso... (parlando di sospensioni di quel livello)
alecar ha scritto:
..ma tu hai un 1198 o 1098 per caso???
diciamo che sarà il prossimo saltino...per ora 848 degna di nota!!! moto che, per l'uso che ne faccio io (prettamente stradale) è infinita!!!!