una settimana fa a quest'ora stavamo per partire all'insegna di un week end indimenticabile, entusiasti e pronti a gettarci tra le braccia dei nostri amici e di mamma maremma.Ancora una volta la nostra mamma adottiva non avrebbe deluso le nostre aspettative regalandoci un tempo spettacolare e dei luoghi incantevoli... tutto il resto lo avete raccontato voi, noi ci siamo limitati a farvi trascorrere il week end nella maniera migliore, e ad organizzare tutto quello che di bello (e buono) già vi stava aspettando...
Mi sento di ringraziare non soltanto i 350 ospiti che ci hanno riempito il cuore di orgoglio e il corpo di fiera stanchezza ripagata dai vostri sorrisi sempre e comunque, ma anche la mia pazza combriccola senza la quale tutto questo non sarebbe stato così speciale:
mandrake:... che dire?un uomo un mito.... fa il karaoke pure a casa da quando siamo tornati a Roma e non so se sia un bene...
Papo:la sua organizzazione e la sua dedizione è sempre una conferma, come la sua simpatia d'altronde!|
Ele:compagna di risate e di...gaffes!!!...praticamente un'associazione a delinquere^?k:
Paolo:la pazienza è sempre la sua qualità migliore...per non parlare di come guida l'apetto!
Sara:precisa e instancabile è stato bello condividere la reception con te!
Ruzzino:le sue teorie sulle donne e i conigli sono sempre insuperabili.... come lui l'altronde!
Chiara:grande sintonia!Spero di vederti presto!... abbi pazienza col Brucaliffo...e quando ti serve una mano per cazziarlo chiama ...che non vediamo l'ora!
Curiosone:uomo di poche parole....ma assolutamente azzeccate in ogni momento... che dire!Il dono della sintesi e dell'ironia!
Mika: la geisha contabile più veloce della Maremma
Sergio:lo spacciatore di Lupetti più itinerante che ci sia!
Elena:...dopo questa esperienza, aprire una boutique di magliette sarà uno scherzo!
Floyd:che dire??una conferma di affetto e feeling come al solito!che te lo dico a fà!!
Vania:sono contenta di averti avuto con noi e che abbia assaporato il tuo primo motoraduno in maniera così... intensa...praticamente un trattamento d'urto!
amici spero di ritrovarci il prossimo anno con lo stesso entusiasmo e lo stesso affetto... io ce la metterò tutta!