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calo di giri con 70cc trophy f12 aria
7181252
7181252 Inviato: 16 Mar 2009 17:33
Oggetto: calo di giri con 70cc trophy f12 aria
 

ciao a tutti io ho appena montato un 70cc trophy sul mio phantomf12 ad aria del 2003 e messo un getto del 105 su carburatore originale nei primi 100 kilometri tutto ok ma adesso in partenza accellero fa i primi giri poi calala e dopo risale e va tutto ok come mai succede questo o un getto troppo grosso?le mollettine?
 
7181268
7181268 Inviato: 16 Mar 2009 17:36
 

Che pezzi hai apparte il cilindro e il carb č del 12??
 
7181278
7181278 Inviato: 16 Mar 2009 17:38
 

all cio marmitta tt rulli da 5 molla di contrasto bianca e mollettine originali
 
7181279
7181279 Inviato: 16 Mar 2009 17:39
 

be le opzioni sono 2 o carburazione magra o devi tarare la trasmissione!!!
 
7181290
7181290 Inviato: 16 Mar 2009 17:40
 

e ma la carburazione fino a prima andava bene ora melo fa sto scherzo
 
7181305
7181305 Inviato: 16 Mar 2009 17:42
 

allora cerca di tarare la trasmissione prova ad alleggerire i rulli!!!oppure fai attacare la frizione piu in alto mettendo delle mollette piu dure!!
 
7181315
7181315 Inviato: 16 Mar 2009 17:44
 

e mi sa che potrebbe essere le mollettine perche prima con le gialle nn mele faceva ora con le originale melo fa
 
7181333
7181333 Inviato: 16 Mar 2009 17:47
 

tu prova poi se non cambia nulla prova anche con la molla di contrasto gialla perche la bianca e molto morbida e ti darebbe un rapporto molto lungo subito appena apri il gas...invece la gialla esendo piu dura dovrebbe parzializzare meglio il rapporto...
 
7181373
7181373 Inviato: 16 Mar 2009 17:51
 

okok ma nn potrebbe essere il getto troppo grosso che magari si ingolfa?con la troppa benza?
 
7181388
7181388 Inviato: 16 Mar 2009 17:53
 

mmm non credo perche se fosse troppo grasso il motore farebbe fatica persino a partire avrebbe una specie ti tartagliamento!!!!
 
7181412
7181412 Inviato: 16 Mar 2009 17:57
 

a ok scs ma io quando avevo appena messo la frizione(ore 13.30) con le mollettine originali nn melo faceva ma dopo verso le 6 mi e venuto sto problema nn credo che siano le mollettine perche se melo doveva fare melo faceva subito o sbaglio?
 
7181456
7181456 Inviato: 16 Mar 2009 18:02
 

allora puo essere la carburazione perche ti spiego a l'una e mezza cera una certa tempertatura e alle 6 un altra sicuramente la temperatura facendosi sera e diminuita e piu la temperatura cala piu la carburazione si smagrisce metre piu la temperatura sale piu si ingrassa quindi io proverei a fare una serie di prove sia sulla carburazione sia sulla trassmissione pero mi raccomando fai tutto un passo alla volta cioe per esempio: non ingrassare il motore mentre indurisci le molle perche se non ci capisci un c***o...fai tutto un passo alla volta!!!
 
7181485
7181485 Inviato: 16 Mar 2009 18:05
 

okok faccio un passo alla volta grazzie mille infatti alle 2 tirava di piu cioe + ripresa e invece all 5.30 andava di meno -ripresa
 
7181511
7181511 Inviato: 16 Mar 2009 18:08
 

figurati poi se migliora fammi sapere!!!!!ciao
 
7182970
7182970 Inviato: 16 Mar 2009 20:45
 

quanti chilometri hanno fatto rulli, molla e mollette pių o meno???
 
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