Sick_Boy85 ha scritto:
ecco una sana dose di buonismo sprecarsi: non ho detto di simulare mali che non si hanno, ho detto di tirarla fino a piena e completa guarigione.
Esempio: io personalmente ho subito una frattura al calcagno che mi fa male tuttora, cosa avresti fatto tu, Green???Dopo i 30gg di immobilizzazione(a frattura saldata, guardando le lastre), nonostante i dolori lancinanti che ti impediscono di guidare, avresti chiuso la pratica???Io l'ho chiusa quando almeno riuscivo ad azionare il pedale del freno. Ed ora - quasi un anno dopo - ancora sento male. Se uno voleva lucrarci adesso ci stava ancora sotto. Quindi non spariamo a zero tanto per fare i saggi, che al mondo ci stiamo tutti da parecchi anni...
Se poi tu (Green) credi che le assicurazioni alzino i prezzi
solo perchè le persone ci marciano ti sbagli di grosso: di solito dicono così per giustificare i grassi aumenti ingiustificati che finiscono puntualmente nelle loro capienti tasche.
O sei uno di quelli che credono ancora che gli aumenti dei prezzi siano colpa dell'euro????
Kataclism: se dopo 10gg di prognosi la spalla ti fa ancora male che fai???chiudi li la pratica???Direi proprio di no. Pensa ai soldi che l'assicurazione ti frega..poi dimmi tu.
Tieni conto che loro ti danno sempre di meno di ciò che ti spetterebbe...
Quoto! 5 anni fa ho fatto un incidente. ragione al 100%. Risarcimento danni materiali in poco tempo (moto buttata al macero, demolita!) e le mie cure son andate avanti 1 anno e mezzo... Poi ho chiuso la pratica, anche se ancora oggi scopro malanni dovuti proprio a quell'incidente... Ho chiuso la pratica nel momento in cui stavo bene (mi hanno dato 33 punti alla commissione di controparte). Se avessi contiunato forse avrei percepito qualcosa in più, e mi sarei "coperto" parte delle spese che ancora oggi ho tra farmaci e terapie varie!
In bocca al lupo per la guarigione!