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Inviato: 13 Mar 2009 19:21 Oggetto: problemi f12r [non sale di giri]
Ciao a tutti.
Questo è il terzo topic che apro perchè ad ogni problema che mi aiutate a risolvere ne compare un altro.
Ho un f12r lc le strozzature della marmitta le ho tolte io a 1000km cambiando direttamente marmitta e quella al variatore lo tolta e ho messo un multivar 2000. Ho tolto anche il cubo rosso che ce sotto la sella che mi sembra è una seconda centralina aggiuntiva.
Non avendo trovato i getti del carburatore originale (PY gurtner) ho montato un dell'orto da 12 PHVA, ho ricarburato ma non mi superva i 20km/h e non mi superava i 5500rpm quando lo provavo.
Poi ho comprato una punta da 0.8mm ho allargato il getto originale del gurtner e ho montato e ricarburato il motorino arrivava a 8500 giri ad una velocità di circa 57/58 km/h.
Sono in crisi mi potreste dire se c'è qualche altra strozzatura tipo alle luci del motore o al motore o al carburatore (la strozza del filtro dell'aria lo rimossa) alla frizione, al correttore di coppia, alla valvola lamellare o se ce qualche altro lavoro da fare???
Vi prego è urgentissimo non so più cosa fare aiutooooo.
Zacca92
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Inviato: 13 Mar 2009 19:39
ma hai la versione ad aria?
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Mar 2009 21:30
a liquido lo pure scritto (lc)
Zacca92
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Inviato: 14 Mar 2009 15:09
non ce nessuno che mi può aiutare è urgente.
Zacca92
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Inviato: 14 Mar 2009 22:49
ma che scatoletta rossa ti riferisci?
jester213
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Inviato: 14 Mar 2009 22:54
secondo me è la centralina..
dovresti mettere quella dellla top..
spammanselmi
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Inviato: 15 Mar 2009 1:41
secondo me sarà qualche problema di carburazione...non credo che ci siano altri strozzi apparte quelli della marmitta e quelli della centralina
peppe_style
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Inviato: 15 Mar 2009 1:44
linzelmi ha scritto:
secondo me è la centralina..
dovresti mettere quella dellla top..
ma cosa mette a fare la centralina della top sul motorino originale..la centralina(se è euro 1 o 2) si cambia quando si comincia a fare delle elaborazioni serie cambiando gt
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Mar 2009 13:36
sto provando a carburarlo svitando di 1/5 di giro alla volta provadolo ogni volta che la tocco
Zacca92
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Inviato: 15 Mar 2009 14:55
allora gli strozzi sono nel variatore, carburatore, marmitta e centralina
La centralina TOP nn va bene sul nostro motorino perche è €2.3 e peggiora le prestazioni
C'è la malossi a 198€ o la kiesler al 100€ circa
Tolto il fermo al variatore? se non prende giri potrebbe essere quello
jester213
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Inviato: 15 Mar 2009 18:43
ci sono due tipi di phantom f12r sia nel liquido che nell'aria ce phantom euro 2 e ci sono anche gli euro 2.3.
Gli euro 2 hanno la centralina principale rossa o nera della ducati energia e poi sotto la sella hanno una seconda centralina rossa o nera(quest'ultima l'ho tolta poichè è una strozzatura). Invece negli euro 2.3 ce una centralina verde con un led che è strozzata come nel f12 euro 2 e nel digit kat euro2 e quindi per rimuovere lo strozzo bisogna fare un taglio.
La mia centralina è aposto a differenza del tuo f12r euro 2.3.
Oggi ho provato la carburazione svitando di 1/5 di giro alla volta e provando lo scooter ogni volta che la toccavo ma niente da fare.
Non può essere che devo allargare il minimo del gurtner(vi ricordo che il minimo non è sostituibile)???
Zacca92
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