Ripeto allora ho montato tutto il kit revisione pompa ed ho smontato 3 tubi,due ke attaccano alla pompa e uno quello sopra la candela ataccato alla testata e ho fatto uscire tutto il liquido ho svuotato tt e poi ho rimontato il tutto e gli ho messo il liquido nella vasketta e l'ho acceso con il tappo della vasketta aperto, ho sgasato un po (sul cavalletto) ed infatti il livello e sceso moltissimo lo continuavo a riempire fino a quando non faceva più aria secodo voi va bene??? e poi ho visto il sito scooter project e dicevano ke per fare lo spurgo si dovrebbe mettere in pendenza tipo rampa di garage con la ruota anteriore verso l'alto e schiacciare i 2 tubi della pompa per fare uscire l'aria a motore acceso fino ad ottenere la stessa temperatura tra il radiatore e il motore. Tutto questo vine fatto quando si vuole risparmiare il liquido??? rispondete xfavore!!!!!
Livik92
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Inviato: 16 Mar 2009 14:57
si è perfetto
Nico_ove_
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Inviato: 16 Mar 2009 15:01
ma quindi quello di quel sito era per risparmiare il liquido ???
Livik92
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Inviato: 16 Mar 2009 15:07
ah boh non saprei proprio dirti
Nico_ove_
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Inviato: 18 Mar 2009 12:03
Ma è normale che la temperatura del motore è sempre leggermente più elevata rispetto al radiatore????
Livik92
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Inviato: 18 Mar 2009 13:54
come fai a sapere che la temperatura dell' acqua è piu alta a quella del radiatore?
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