___Wallace_____ ha scritto:
Dimmi allora le tue opinioni
sono troppo indeciso
Eccole:
il gt ha una buona erogazione ma da tutto sopra gli 8000/9000 giri sotto gira e sale bene e ti porta su lo stesso aiutandoti nel fuoristrada me è meglio scalare.
Ha un allungo buono e prolungato fino a 12000 giri almeno, quando mura e chiede marcia.
Io te lo consiglio...ho chiesto ad un amico che aveva il viola e mi ha detto che il suo era più vuoto sotto.
Poi seondo me polini ha una gran reputazione ed è una marca che stimo molto al contrario di top performance che mi ha più volte deluso, ma questi sono pareri personali.
Per altre info sono qui, non scappo in cina
husqvarna90 ha scritto:
quanto consuma ???
Guarda io non ci bado molto, in linea di massima faccio con un pieno circa 3/4 della strada di un HM tutto originale, il pieno mi dura per 4 ore di giro scannando + o -
Per info più precise ci farò caso in futuro
OutOfControl ha scritto:
___Wallace_____ ha scritto:
Siccome snono indeciso su questo Polini se prenderlo o no volevo farti qualche domanda..Come gira rispetto a un viola?Spinge fino agli altissimi oppure è un gt da medio-alti?
non vorrei dirti una boiata ma avendo tu il blocco derbi il gt polini da montare è un signor gt, mentre avendo fabius un am6 il suo polini dovrebbe esser un po' peggio come rendimento e rifiniture. questo è quello che sapevo io. ah niente contro il gt di fabius eh, ce l'ho pure io il polini su am6
Quoto in pieno OutOfControl è il mio stesso parere