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Husqvarna [consigli per elaborazione]
926874
926874 Inviato: 6 Dic 2006 21:13
 

motard89 ha scritto:
su un 50??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif vuol dire ke fa da 0km/h a 10km'h in mezz'ora!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

cmq su un husky se devi diminuire pignone al max 13 se no dp i rapporti diventano troppo corti!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
ù
q8 icon_wink.gif
 
926890
926890 Inviato: 6 Dic 2006 21:17
 

lol ke skifo al semaforo altro ke scatto devi iniziare a pigiare sull'accelleratore gia qnd è rosso per partire al verde icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
cmq se mettessi caso diminuissi pignone le possibilita ke la moto si alzi aumenterebbero di brutto pero perderebbe molto l'allungo
è cosi giusto?
 
928310
928310 Inviato: 7 Dic 2006 13:23
 

ora non esageriamo non è che poi tutta questa differenza la senti mettendo un pignone con solo 1 dente in meno, io alla mia husky gli ho messo un 12 e di serie aveva un 13...le differenze si sentono, ma non enormamente si alza meglio ma solo in prima sfrizionando (è depotenziata), solo che la velocità massima è di 115 segnati tirata al max....l'accellerazione è molto buona...
 
928332
928332 Inviato: 7 Dic 2006 13:26
 

be quello li ha detto ke gli si alza in quarta . certo ke la gente ne spara di caxxate icon_eek.gif icon_eek.gif
 
928774
928774 Inviato: 7 Dic 2006 15:09
 

erpiaggio ha scritto:
ora non esageriamo non è che poi tutta questa differenza la senti mettendo un pignone con solo 1 dente in meno, io alla mia husky gli ho messo un 12 e di serie aveva un 13...le differenze si sentono, ma non enormamente si alza meglio ma solo in prima sfrizionando (è depotenziata), solo che la velocità massima è di 115 segnati tirata al max....l'accellerazione è molto buona...



icon_eek.gif icon_eek.gif d ke anno è la tua husky??? tt le husky escono cn il 14 d serie!!!

cmq 1 dente in meno d pignone corrisponde a 3-4 denti in meno d corona!! icon_wink.gif icon_wink.gif cm differenza si sente ma nn enormemente cm gia detto!!! icon_wink.gif
 
929086
929086 Inviato: 7 Dic 2006 16:34
 

motard89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
ora non esageriamo non è che poi tutta questa differenza la senti mettendo un pignone con solo 1 dente in meno, io alla mia husky gli ho messo un 12 e di serie aveva un 13...le differenze si sentono, ma non enormamente si alza meglio ma solo in prima sfrizionando (è depotenziata), solo che la velocità massima è di 115 segnati tirata al max....l'accellerazione è molto buona...



icon_eek.gif icon_eek.gif d ke anno è la tua husky??? tt le husky escono cn il 14 d serie!!!

cmq 1 dente in meno d pignone corrisponde a 3-4 denti in meno d corona!! icon_wink.gif icon_wink.gif cm differenza si sente ma nn enormemente cm gia detto!!! icon_wink.gif


allora la mia husky è il modello 2005, è un WRE e il pignone è da 13 denti, contati uno a ad uno, e poi c'è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione....forse hai fatto un errore non volendo, comunque: 1 dente in meno al pignone è uguale a 3/4 denti in + alla corona NON IN MENO!!!

ciao raga!!
 
929164
929164 Inviato: 7 Dic 2006 16:56
 

ups scusatemi!!!! icon_redface.gif icon_redface.gif

sisi forse ero distratto!!! 1 dente in meno d pignone corrisponde a 3-4 denti in piu d corona!!! icon_redface.gif

ah ok scusami ma si parla d motard e allora ho pensato al sm...ma se hai il wre è normale!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
956580
956580 Inviato: 15 Dic 2006 20:22
 

scrivo qui per nn aprire un'altro inutile topic sull'elaborazione del mio husky....

allora per natale credo di riuscire ad arrivare ad un totale di 300€ ... ora la marmitta senza carbu nn ho intenzione di montarl, io ho intenzione di comprarmi cn quei soldi (ovviamente ci avanzano) un carbu 34 vhsb , pero nn so una cosa, siccome ho sempre sentito ke di solito si monta o prima la marmitta o marmitta e carbu insieme, volevo sapere se andasse bene montare per un po di tempo ( qlk mesetto) solo il carbu senza marmitta racing


voi ke mi consigliate ???
 
956601
956601 Inviato: 15 Dic 2006 20:27
 

Jet_Force46 ha scritto:
scrivo qui per nn aprire un'altro inutile topic sull'elaborazione del mio husky....

allora per natale credo di riuscire ad arrivare ad un totale di 300€ ... ora la marmitta senza carbu nn ho intenzione di montarl, io ho intenzione di comprarmi cn quei soldi (ovviamente ci avanzano) un carbu 34 vhsb , pero nn so una cosa, siccome ho sempre sentito ke di solito si monta o prima la marmitta o marmitta e carbu insieme, volevo sapere se andasse bene montare per un po di tempo ( qlk mesetto) solo il carbu senza marmitta racing


voi ke mi consigliate ???


no nn provare neanke a mettere sl il carbu!!! è una cosa materialmente impossibile...ricevi pokissimo e nn lo carburerai mai!!! icon_wink.gif

metti lo scarico!!! vedrai ke te ne accorgi x bene della differenza!!! icon_wink.gif
 
956631
956631 Inviato: 15 Dic 2006 20:32
 

ai $ per lo scariko nn ci arrivero mai per natale ...
a sto punto mi compro il carbu e aspetto ke abbia i soldi anki per la messico e li monto poi insieme no?

uffi pensavo andasse bene mettere solo il carbu icon_cry.gif icon_cry.gif
 
956665
956665 Inviato: 15 Dic 2006 20:39
 

qst dipende da te...dici ke hai 300€ giusto?? t fai prestare 20€ e t prendi la messico!!! icon_wink.gif icon_wink.gif va be poi bisogna contare anke il lavoro ma almeno la messico ce l'hai in mano e appena puoi la monti!!

invecie se prendi il carbu rimani quasi senza soldi e fin ke nn prendi lo scarico lo puoi mettere sl cm abbellimento sul comodino icon_lol.gif !! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
956670
956670 Inviato: 15 Dic 2006 20:40
 

scusa ma se prendi prima la marmitta??
 
956689
956689 Inviato: 15 Dic 2006 20:43
 

cn 299 euro ti prendi la scarov su quel negozio e-bay!!!
 
956752
956752 Inviato: 15 Dic 2006 20:57
 

cm 20€ ? la messico nn costa 380 ?? se fosse qustione di 20-30€ nn ci sono probl ma 80€ nn credo davvero di arrivarci, visto ke volevo montare su qualkosa per natale icon_wink.gif

cmq hai ragione conviene comprare prima la marmitta
 
956773
956773 Inviato: 15 Dic 2006 20:59
 

Jet_Force46 ha scritto:
cm 20€ ? la messico nn costa 380 ?? se fosse qustione di 20-30€ nn ci sono probl ma 80€ nn credo davvero di arrivarci, visto ke volevo montare su qualkosa per natale icon_wink.gif

cmq hai ragione conviene comprare prima la marmitta


prova a kiedere a qualke mecca via x di là!!!! trovi ki te la fa a 320!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
956865
956865 Inviato: 15 Dic 2006 21:19
 

magari ...

sarebbe n'affaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
 
958142
958142 Inviato: 16 Dic 2006 13:53
 

ma la differenza tra scariko husky stappato e una marmitta racing di qnt aumenta un cavallo ? xkè oggi ho parlato cn un mio amiko e mi ha detto ke la differenza tra marmitta racing e lo scariko originale ma stappato era impercettibile, io stento a crederci ma nn vorrei spendere $ per avere stessi risultati di prima ....

ditemi ke mi ha detto una caxxata plz icon_razz.gif
 
958217
958217 Inviato: 16 Dic 2006 14:07
 

no....+ o - 1 cv o max 2 credo solo ke guadagni ai bassi credo icon_wink.gif
 
958222
958222 Inviato: 16 Dic 2006 14:08
 

2 è impossibile
 
958451
958451 Inviato: 16 Dic 2006 15:04
 

Jet_Force46 ha scritto:
ma la differenza tra scariko husky stappato e una marmitta racing di qnt aumenta un cavallo ? xkè oggi ho parlato cn un mio amiko e mi ha detto ke la differenza tra marmitta racing e lo scariko originale ma stappato era impercettibile, io stento a crederci ma nn vorrei spendere $ per avere stessi risultati di prima ....

ditemi ke mi ha detto una caxxata plz icon_razz.gif


t assicuro ke la senti x bene!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
958532
958532 Inviato: 16 Dic 2006 15:23
 

aumenta +o- 1 cavallo, ma la cosa più importante è che sposta la coppia agli alti e ti assicuro che la senti di brutto!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
958546
958546 Inviato: 16 Dic 2006 15:25
 

alti ??? io sapevo ai bassi ...
 
958549
958549 Inviato: 16 Dic 2006 15:26
 

Jet_Force46 ha scritto:
alti ??? io sapevo ai bassi ...


dipende dalle marmitte.. la doma a me ha dato ai medi e agli alti.. ma mooolto ai medi.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
958626
958626 Inviato: 16 Dic 2006 15:49
 

DuckTune89 ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
alti ??? io sapevo ai bassi ...


dipende dalle marmitte.. la doma a me ha dato ai medi e agli alti.. ma mooolto ai medi.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
hai ragione...comunque con una marmitta nn omologata di sicuro perdi i bassi...ad esempio con jolly o con una scarov aumenti di brutto gli alti...
 
958644
958644 Inviato: 16 Dic 2006 15:54
 

scusate con un motard nn è meglio avere i bassi e medio-bassi ke avere gli alti icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
958690
958690 Inviato: 16 Dic 2006 16:09
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
scusate con un motard nn è meglio avere i bassi e medio-bassi ke avere gli alti icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif



direi di si
 
958750
958750 Inviato: 16 Dic 2006 16:29
 

anke la messico da tanto agli alti!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

beh ma considerato ke il lavoro dei bassi lo fanno il carburatore e il pacco allora fanno apposta a mettere nello scarico tanti alti!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

cmq è meglio avere bassi!! icon_wink.gif
 
959425
959425 Inviato: 16 Dic 2006 20:40
 

Jet_Force46 ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
scusate con un motard nn è meglio avere i bassi e medio-bassi ke avere gli alti icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif



direi di si

ma secondo me i bassi servono sopratutto negli enduro, questo perche quando sei a fare fuoristrada in percorsi misti alcune volte stai sempre in prima, max seconda ma difficilmente le tiri,,, io con l husky su una salita in off mi restava molto difficile far salire di giri la prima..cio saliva... ma non cosi velocemente.... ciao..lampssssssss
 
961571
961571 Inviato: 17 Dic 2006 18:42
 

secondo me in una motard i bassi sono quasi inutili..servono i medi in uscita di curva e gli alti per i piccoli rettilinei...se qualcuno ne sa più di me sono pronto ad essere smentito... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
961680
961680 Inviato: 17 Dic 2006 19:16
 

si, cedo che i bassi-medi siano più utili nel cross e nell'enduro mentre su un motard i medi e gli alti.
 
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