Leggi il Topic


Passo del Bracco:Attenzione all'olio sparso da soliti ignoti
7655684
7655684 Inviato: 22 Mag 2009 14:59
 

NP ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif Appunto. Ora capisco.

Io faccio così perchè appena esco da scuola vado a sestri e pranzo al mare e torno la sera... Se è come dici tu continuerò ad evitare le ore centrali.

Proprio domenica pomeriggio, intorno alle 16.00, quando stavo scendendo per tornare a casa, l'ennesimo incidente:nessuna frenata e la moto si è stampata contro il muro poco prima della Casa Cantoniera...Premetto che poco prima il ragazzo mi aveva fatto "il pelo" sorpassando tre moto in rettilineo...Fortuna ha voluto che non si è fatto nulla, nonostante avesse giubbottino da figo, scarpe da ginnastica e jeans....
Era il marito di una mia amica, l'ho scoperto ad incidente avvenuto...... eusa_doh.gif
 
7660546
7660546 Inviato: 23 Mag 2009 9:24
 

Citazione:
Personalmente è un tragitto, quello fino in cima al passo o fino a Sestri Levante, che faccio spesso, vuoi perchè è vicino a casa, vuoi perchè è molto divertente e magari poi a Sestri vado al mare. Appunto dicevo che io vado spesso o il sabato pomeriggio oppure la domenica sia mattina che pomeriggio.
In tutte le volte che ho percorso la strada (standoci anche un po', perchè non sono un fulmine), non mi è mai capitato di incrociare o essere sorpassato da motociclisti come quelli descritti, che utilizzano la strada come se fosse una pista.



Ciao.
Dipende,ci sono sia i tranquilli che gli esagitati.

Citazione:
In cima al passo è verò, c'è sempre pieno di moto, soprattutto supersportive, ma l'atmosfera è sempre rilassata: persone che hanno solo voglia di divertirsi, incontrarsi con gli amici e stare all'aria aperta.


Si,è vero.Ma anche una schiera di Power Rangers con pose da Ghostrider..


Citazione:
Il succo di quanto ho appena detto è che, PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI, almeno una volta avrei dovuto incontrarli anche io questi "piloti da strada statale", mentre non mi è mai capitato: quello che penso quindi è per gli sbagli di pochi debbano pagare in molti



Io sul Bracco vado un paio di volte a settimana,anche la domenica.Faccio il mio giro,rispettando tutti i limiti imposti dal CdS e dalle mie capacità,e passo oltre.
Alla domenica,forse non è proibitivo affrontare il Bracco;certo,si deve girare con i sensi ben allertati.
La settimana passata, un GS mi ha tagliato la strada rischiando di farmi andare contro un muro.
Per non parlare di altri c******* che gareggiano in auto.. eusa_think.gif

Happy ride,Barfly
 
7673890
7673890 Inviato: 25 Mag 2009 14:27
 

l'anno scorso le FdO in occasione di un raduno a Vicenza hanno sequestrato la moto a due amici e a me dato 300 euro di multa per modifiche alle moto mentre eravamo fermi al bar... giusto? giusto! mentre invece ad un'altro che usciva da una curva impennando a velocità smodata hanno dato 36 euro di multa, probabilmente per adesivi illegali, sbagliato? sbagliatissimo... (non si trattava della medesima pattuglia) forse la categoria degli adoratori degli idioti è trasversale... o forse se sei un pilota fallito sei un grande e sei venerato ma se sei un tamarro (come il sottoscritto) che modifica la moto devi morire (e pensare che ho pure i dbkiller non manomessi e targa non troppo inclinata)
 
7675776
7675776 Inviato: 25 Mag 2009 17:36
 

che bastardi esistono al mondo?! cospargere la strada d'olio per ammazzare qualcuno???!!! mi vien da piangere a pensarci...

io sono uno che odia gli imbecilli che sfrecciano in strada come se fossero in pista... quando parlo con uno che va così gli dico sempre ""ma se ti sbucasse un bambino e tu lo infilassi? e se quel bambino fosse proprio tuo figlio che a tua insaputa passava di li?"" però mi verrebbe da dire a questi che spargono olio che potrebbe passare loro filgio in moto o in macchina e finire giù dalla scarpata o contro un albero... (ammesso che li ci siano perchè non conosco il posto)

senza parole... uno può andar piano fin che vuole ma anche ai 50 all'ora scivolando sull'olio e battendo il torace su un guard-rail c'è poco da fare... ma nessuno ha seriamente sporto denuncia??

e dove si trova esattamente questo posto? magari postiamolo su molti siti almeno cerchiamo di stare attenti tutti...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariPiemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Uscite Utenti

Forums ©