PORTER ha scritto:
Personalmente le volte che sono stato sul bracco, queste "forze dell'ordine" che si prendono caffè e ridono e scherzano non ne ho mai viate...anzi....sempre pronte a ritirarti il libretto se hai la targa troppo inclinata o se la tua moto fa un decibel più del dovuto.
Un conto è fare il c******e per le strade, un conto è spargere olio e cercare di ammazzare qualcuno.
A striscia (o le iene), mi auguro faranno vedere QUESTI criminali, non i motociclisti.
Scusate ma le vittime che ci son state sul bracco, mi pare fossero sempre dei motociclisti, non dei passanti o dei bambini.
Quello che voglio dire, è che secondo me gli abitanti sono più infastiditi dal rumore che da un rischio vero e proprio, quindi la loro contromisura mi sembra veramente deplorevole, grave e perseguibile.
Diverso è il discorso per quegli sfigati che fanno penne e stoppies nel centro del paese dove veramente mettono a rischio la vita di altri.
Nel centro abitato son sempre passato a 40 all'ora, fuori dove non c'è nessuno no.
Cerchiamo di non trascendere, e non giustificare certi atteggiamenti.
Altrimenti mi dovrei sentire autorizzato a sparare ai vari ciclisti che viaggiano in gruppo, non in fila, e che quando li trovi dietro una curva di montagna per scansarli rischi di ammazzarti....dai!!!!
Nn mi pare che nessuno abbia giustificato il comportamento di questi ignoti che gettano l'olio per strada........ anche se fosse come dici tu, che le vittime sono solo i motociclisti, questo non giustifica il comportamento sconsiderato di alcuni motociclisti sul bracco.