Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
problema cn 73,5
7118411
7118411 Inviato: 6 Mar 2009 22:10
 



FeX ha scritto:
1. Hai una carburazione magra agli alti.
2. Liquido di raffreddamento insufficiente e/o problemi all'impianto di raffreddamento.
3. Sei sottoalimentato.

Controlla un pò tutto e prova; la moto deve girare bene a tutti i regimi, in qualsiasi marcia icon_wink.gif

sottoalimentato manco tnt basta fare un minimo la carburazione e di questi problemi non ne hai, io nn ne ho e manco sono carburato benissimo, sarà un mago icon_xd_2.gif
 
7118466
7118466 Inviato: 6 Mar 2009 22:15
 

thebossdera ha scritto:
ragazzi ma devo rettificare giusto?

No, la rettifica non è necessaria in alcuni casi nemmeno nel grippaggio.
Molto probabile che la scaldata sia dovuta alla sottoalimentazione
 
7118487
7118487 Inviato: 6 Mar 2009 22:17
 

se scaldi pesantemente il gt si deforma anche se minimamente quindi una bella rettificatina ci sta se è grave, se è lieve lo fai lucidare e basta icon_wink.gif
 
7118512
7118512 Inviato: 6 Mar 2009 22:20
 

danielemc ha scritto:
se scaldi pesantemente il gt si deforma anche se minimamente quindi una bella rettificatina ci sta se è grave, se è lieve lo fai lucidare e basta icon_wink.gif

quanto puo costare farlo lucidae?
 
7118597
7118597 Inviato: 6 Mar 2009 22:28
 

FreedmanVonVivi ha scritto:

quanto puo costare farlo lucidae?

10 euro icon_wink.gif
 
7121514
7121514 Inviato: 7 Mar 2009 15:29
 

anche se ha solo scaldato può essere che si è rigato il cilindro,l'unica cosa da fare per saperlo è smontare il gruppo termico....
 
7121530
7121530 Inviato: 7 Mar 2009 15:33
 

___Wallace_____ ha scritto:
anche se ha solo scaldato può essere che si è rigato il cilindro,l'unica cosa da fare per saperlo è smontare il gruppo termico....

nbo se ha rigato è una grippatura
 
7121610
7121610 Inviato: 7 Mar 2009 15:50
 

in ogni caso se hai grippato con 30 euro per la rettifica te la cavi
 
7121692
7121692 Inviato: 7 Mar 2009 16:09
 

ma quando si grippa o succede una cosa del genere, si cade per forza? icon_neutral.gif eusa_eh.gif
 
7121921
7121921 Inviato: 7 Mar 2009 17:03
 

Pietro22 ha scritto:
ma quando si grippa o succede una cosa del genere, si cade per forza? icon_neutral.gif eusa_eh.gif


in che senso si cade????? eusa_think.gif
 
7122282
7122282 Inviato: 7 Mar 2009 18:11
 

che se si blocca la ruota dietro credo sia un po dura star su no?
icon_smile.gif
 
7122765
7122765 Inviato: 7 Mar 2009 19:19
 

perchè tu quando fai le sgommate cadi????
se ti si blocca mentre stai in curva potresti cadere,ma se stai in rettilineo,pinzi anche con l'ant e non succede niente
 
7123007
7123007 Inviato: 7 Mar 2009 19:39
 

Pietro22 ha scritto:
che se si blocca la ruota dietro credo sia un po dura star su no?
icon_smile.gif


Un mio amico a grippato a quasi 120 all' ora e non è caduto ! Però ha fatto una sgommata mostruosa, non si fermava mai ...
 
7123517
7123517 Inviato: 7 Mar 2009 20:39
 

Sennò pinzi davanti e fai tutto in stoppie così non sgommi icon_xd_2.gif
 
7124045
7124045 Inviato: 7 Mar 2009 22:01
 

ciao,secondo me è sotto alimentato,ricorda che hai un cilindro monofascia,e hai lamelle e carburatore 16 tra l'altro questo carburatore è catalizato.quindi prendi un 21 e le lamelle.e poi non puoi mai avere grippato senò ti si sarebbe bloccata la ruota altro che ripartire.comunque ciao
0510_saluto.gif
 
7124228
7124228 Inviato: 7 Mar 2009 22:40
 

Nonnino93 ha scritto:
ciao,secondo me è sotto alimentato,ricorda che hai un cilindro monofascia,e hai lamelle e carburatore 16 tra l'altro questo carburatore è catalizato.quindi prendi un 21 e le lamelle.e poi non puoi mai avere grippato senò ti si sarebbe bloccata la ruota altro che ripartire.comunque ciao
0510_saluto.gif

vedi che il top nero è bifascia icon_rolleyes.gif
 
7124647
7124647 Inviato: 8 Mar 2009 0:06
 

___Wallace_____ ha scritto:
Nonnino93 ha scritto:
ciao,secondo me è sotto alimentato,ricorda che hai un cilindro monofascia,e hai lamelle e carburatore 16 tra l'altro questo carburatore è catalizato.quindi prendi un 21 e le lamelle.e poi non puoi mai avere grippato senò ti si sarebbe bloccata la ruota altro che ripartire.comunque ciao
0510_saluto.gif

vedi che il top nero è bifascia icon_rolleyes.gif


Vedi che il carburatore non è catalizzato icon_rolleyes.gif
 
7124742
7124742 Inviato: 8 Mar 2009 0:32
 

The_Godfather ha scritto:
___Wallace_____ ha scritto:
Nonnino93 ha scritto:
ciao,secondo me è sotto alimentato,ricorda che hai un cilindro monofascia,e hai lamelle e carburatore 16 tra l'altro questo carburatore è catalizato.quindi prendi un 21 e le lamelle.e poi non puoi mai avere grippato senò ti si sarebbe bloccata la ruota altro che ripartire.comunque ciao
0510_saluto.gif

vedi che il top nero è bifascia icon_rolleyes.gif


Vedi che il carburatore non è catalizzato icon_rolleyes.gif
quoto entrambi i messaggi e aggiungo...se si blocca la ruota dopo puoi ripartire eccome, può essere una scaldata che non è altro che una lieve grippata icon_wink.gif
 
7125090
7125090 Inviato: 8 Mar 2009 7:52
 

Valerio91 ha scritto:
quoto entrambi i messaggi e aggiungo...se si blocca la ruota dopo puoi ripartire eccome, può essere una scaldata che non è altro che una lieve grippata icon_wink.gif


quoto anche io.... ma scusate se si blocca la ruota non basta tirare la frizione? icon_twisted.gif
 
7125488
7125488 Inviato: 8 Mar 2009 10:41
 

scusate mi sembrava top viola,comunque vedete che il carburatore originale 16 dell'am6 è catalizzato,ve lo posso dire con certezza perchè ne ho cambiato uno che era difettato(aveva una parte della vaschetta del ciclere aperta)e gli ho chiesto se era catalizzato,e quello della malaguti mi ha risposto di si.poi per il fatto del grippaggio dipende come grippi,perchè ad un amico mio(con un rx),che aveva la carburazione troppo magra gli si è rotta la porcellana della candela e gli è andata finire dentro il cilindro e ha fatto un sacco di danni, si poteva ripartire però poi lo poteva andare a cambiare il cilindro,perciò quando si grippa e consigliabile smontare il cilindro vedere cosa c'è che non và e poi ripartire.
 
7125750
7125750 Inviato: 8 Mar 2009 11:54
 

ragazzi ieri o smontato il cilindro. . . .allora sul pistone ci sono 2 strisci circa da quasi un cm di diametro nel cilindro ce ne sono 5 due da quasi 1 cm gli altri saranno qualche millimetro. . .aiuto nn so proprio come abbia fatto dopo 400 km a renderlo cosi icon_sad.gif . . . o ce un problema sul miscelatore o di carburatore . . . icon_sad.gif
 
7128057
7128057 Inviato: 8 Mar 2009 19:32
 

1 cm??????ma non lo puoi fare neanche rettificare,è troppo..
 
7128315
7128315 Inviato: 8 Mar 2009 20:05
 

si ma non 1 cm di profondita, intende di larghezza e lunghezza, comunque sono scaldate...
comunque quando si grippa, non si cade per forza, basta schiacciare la frizione e vala
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©