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Inviato: 6 Mar 2009 19:18 Oggetto: Giri bloccati!
ciao a tutti...ho 1 f12 ad aria con i seguenti pezzi:
top trophy
top line
17,5 con filtro polini a torta/lungo(li cambio ogni tanto)
fly clutch
multivar 2000
cinghia malossi x special
semipuleggia polini
copri rapporti top
albero carenzi-cuscninetti top skf
allora monto rulli da 6.5/molla gialla/mollette rosse
va poco tipo intorno ai 95 segnati...devo cambiare molla perchè quando sono a manego verso i 60 sento i giri bloccati...ma non so che molla devo mettere..
rispondo gia in anticipo alle cose che mi direte,dato che so quello che faccio
i rulli sono perfetti li abbiamo provati in 10,e sono cosi pesanti perchè ho il copri rapporti
il filtro con il carburo è perfettamente carburato e non fa vuoti/prossimamente metterò un 21 perchè so che il 17,5 col filtro,col base è poco..
il 21 lo metterò perchè tra 1 mese porto lo scooter a lq con ela intermedia spinta...la marmitta tappa,ma facevo i 90 solo con il 50 e la marmitta...basta
cascomane
Impennata
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Inviato: 6 Mar 2009 19:20
19.5 col base e poco? non e vero..
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mar 2009 19:22
f12_tuttalavita ha scritto:
19.5 col base e poco? non e vero..
il 19,5 non mi sembra esista...io ho il 17,5!!!
cascomane
Impennata
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Inviato: 6 Mar 2009 20:22
esponi il tuo problema perchè non ho capito cosa vuoi sapere........
andrew_93
Sbk
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Inviato: 6 Mar 2009 20:24
ah ok adesso ho capito....... intanto hai la mermitta che tappa e il scooter è ad aria quind più di 95 non fai e poi dovevi postare il tasmissione......
andrew_93
Sbk
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Inviato: 6 Mar 2009 20:29
andrew_93 ha scritto:
ah ok adesso ho capito....... intanto hai la mermitta che tappa e il scooter è ad aria quind più di 95 non fai e poi dovevi postare il tasmissione......
la marmitta che tappa la tengo lo so...la tengo tanto perchè tra 1 mese lo trasformo a lq con gt intermedio e compra una yasuni c16 quindi...la trasma ho capito che devo postarla...devo cambiare molla...ma quale metto?praticamente verso i 60km/h i giri si sente che no salgono +,o perchè la frizione ha una molla dura e non si apre di +,o perchp ha la molla troppo molla e si apre molto prima...
cascomane
Impennata
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