ciao a tutti!
vi ricordate di quando fui minacciato da un automobilista XD ... ecco ... stavolta tocca al titolare di una concessionaria ... purtroppo qua a napoli, ad essere brave persone.. si paga sempre...
allora, io devo depotenziare la mia moto...
mi reco presso un concessionario kawasaki (l' unico di napoli) e compro il kit di depotenziamento. arriva questo kit (prezzo detto da kawasaki italia circa 49 euro), lo pago ben di +, quasi 200 euro!
arriva il kit di depotenziamento, me lo da, 1 vite, un cavetto e un blocchetto di ottone, insieme a 3 fogli e una targhetta di omologazione.
me lo monto da solo ... vado in motorizzazzione e mi dicono che manca il certificato di montaggio a regola d' arte.
allora torno al concessionario per averlo... dicono che non posso averlo perchè l' ho montato io ... allora chiedo se possono verificare il montaggio e poi darmelo, ovvimente pagando il disturbo ... dicono di no
chiedo quindi se posso smontarlo e farlo rimontare a loro pagando tutta la mano d' opera ... ci pensano ... dicono che va aperto tutto il motore ...
io rispondo "con tutto il rispetto per lei, il kit di depotenziamento consiste in una vite torx sul corpo farfallato, che limita l' apertura delle farfalle" ... il capo officina si incazza!
dice che non può farlo!
allora dico che rivoglio i soldi indietro! xchè quando ho acquistato il kit mi aveva detto che mi fornivano tutto il necessario per fare il collaudo per aggiornare il libretto!
... chiamano il titolare.. o almeno si presenta per tale ... parliamo della cosa, e dice che non può aiutarmi. gli richiedo i soldi indietro... mi volta le spalle e dice "vattene và" !!!
io mi incazzo! dico che nn è rispetto, non è professionalità!
il tizio impazzisce! mi minaccia! dice letteralmente (tradotto) "io ti schiatto la testa, ti ammazzo di botte, se non te ne vai ti ammazzo"!!
e mi ha inseguito, sbattendosi fin fuori alla concessionaria!!! è arrivato fino alla moto nel parcheggio!
sono stato costretto ad andarmene!
... e ora??
che faccio? la pratica un altro concessionario non può aprirla, perchè è già stata aperta da questo ... i soldi non me li da ... il lavoro non vuole finire di farlo ... dice che se mi rifaccio rivedere mi ammazza XD
parlo con i carabinieri, e mi dicono che senza testimoni se lo denunzio non arrivo lontano!
che faccio? qualcuno mi sa aiutare?? per favore