huskyfc92 ha scritto:
io ci metterei 13-49 ma sono miei gusti personali(questa modifica la farò a breve probabilmente proprio insieme a testa con basetta) poi c'è chi dice che il pignone + piccolo stressa di + il motore(e anche la catena),c'è chi vuole fare 170 con un motard,e c'è chi come me,vuole divertirsi un po' di + senza badare alla perdita di qualche decimo di secondo in un o sparo 0-100...poi se fai trasferimenti + o meno lunghi forse ti conviene semplicemente lasciare i rapporti originali,oppure fare come stavo pensando di fare io..ovvero mettere a cose normali il 13 e prendere un 15 per fare trasferimenti occasionali montandolo lipperlì
comunque con i rapporti originali di crociera in 6a siamo sempre sugli 85-90kmh,che secondo me possono andare bene,visto che il limite sarà sempre 90 e non siamo spinti a corre + di tanto,anche perchè non so da voi,ma da me le strade extraurbane hanno un fondo stradale pessimo e già a 90 kmh,strette come sono, se ti passa accanto un camion nel senso inverso l'aria ti sposta la moto ed è uno stress
è pericoloso quando ti passano da parte i camion.... soprattutto in impennata