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problemi con runner sp 50
7093032
7093032 Inviato: 3 Mar 2009 19:56
Oggetto: problemi con runner sp 50
 

salve a tutti ragazzi!!! apro questo topic perchè non ho trovato spiegazioni!!! ho un gilera runner acquistato a giugno del 2008 è la versione con adesivi a scacchi... arrivato a 700 chilometri circa ho tolto le strozzature o fermi!!! l'indomani il motore aveva il tubo che porta la benzina al carburatore letteralmente sciolto... l'ho sostituito!!! dopo un mesetto il motore ha iniziato a darmi problemucci del tipo accelleravo e faceva come se si stasse spegnendo e dopo circa 5-7 secondi ripartiva (questo problema l'ho ancora oggi) mio cugino mi aveva detto che era il catalizzatore un pò staccato allora l'ho attacato per bene!!! adesso dopo qualche mese che ho vissuto col problema dei vuoti di accellerazione eusa_wall.gif (se non lo avevo scritto prima questi vuoti si verificano appena il motore raggiunge una certa temperatura dopo circa mezz'ora di cammino)!! ora mi sono rotto e ho comprato una TT di seconda mano usata solo per 2 settimane in un liberty 2t da un mio amico che avendo bisogno di soldi me la venduta 20 euro!!! oggi l'ho montata con qualche difficoltà... mi sono fatto qualche giro e il motore apriva subito... dopo qualche giro sentivo che in accellerazione si bloccava a 5000 giri e faceva un casino assurdo 0509_mitra.gif e dopo dieci secondi partiva nel frattempo si sentiva sotto la sella diciamo una vibrazione incredibile...!!! ora dopo aver raccontato la storia del mio runner faccio le seguenti domande: 1-cosa posso fare per evitare i vuoti di accellerazione? 2- come faccio ridurre anche parzialmente il rumore alla marmitta? 3- come miglioro l'accellerazione senza spendere troppo (in salite con pendenza del 10% il motore non sale)? 4- e vorrei sapere infine se quanto mi dura il motore senza darmi più problemi? GRAZIE ANTICIPATAMENTE... mi scuso se sono stato troppo noioso ma ci tengo troppo al mio runner perchè ho lottato tanto per averlo!!! rispondete perfavore!!! icon_cry.gif
 
7093079
7093079 Inviato: 3 Mar 2009 20:00
 

secondo me è scarburato a occhio e croce.... eusa_think.gif
 
7093095
7093095 Inviato: 3 Mar 2009 20:02
 

1) ricarbura
2)cambia la lana del silenziatore
3) tara la trasmissione,cambiando marmitta va fatto
4) se tutto a posto,tarato carburato,il motore originale dura una vita...
 
7093262
7093262 Inviato: 3 Mar 2009 20:17
 

dura una vita anche con la marmitta... mi hanno detto che le vibrazioni sotto il c**o è la frizione macinata
 
7098815
7098815 Inviato: 4 Mar 2009 16:42
 

ragazzi a che sono quà nemmeno per aprire un'altro topic!!! che pezzi gli posso montare con la tt per ricevere un buono spunto e un modesto allungo?

P.S.: se mi date tutte le info con i prezzi ve ne sarei grato(oltre queste spese, marmitta e pezzi, non voglio più spendere un euro mi deve durare altri 2-3 anni)!!!
 
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