no ha detto che è il kit completo fantic motor... quindi pacco lamellare, albero, marmitta, carburatore, e credo anche il doppio radiatore, ma non ne sono sicuro... comunque lunedì ci vado e vi aggiorno.
Grazie mille ciao
Rinomotard
Derapata
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7100132
7100132
Inviato: 4 Mar 2009 19:15
certamente danno anche il gt originale...
e poi credo di poter arrivare anche a 1400..... mio padre è molto bravo a trattare...
Rinomotard
Derapata
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7100169
Inviato: 4 Mar 2009 19:18
Rinomotard ha scritto:
certamente danno anche il gt originale...
e poi credo di poter arrivare anche a 1400..... mio padre è molto bravo a trattare...
bravo.... comunque ricordati di provarla (o farla provare a tuo padre) per assisurarti che vada tutto bene perchè durante le ela c'è sempre il rischio di fare degli errori
DjEnDuRo
Solo Gas
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7100265
Inviato: 4 Mar 2009 19:25
oooookappa!!!!
mio padre ha esperienza, se ne rende conto se qualcosa non va... ma non credo, perchè il conce è gestito da dei ragazzi seri (almeno spero ) non credo che vendano qualcosa di incompleto o con possibilitè di grip o menate varie...
qui il sito del conce(è un po tutto gonfiato però) Link a pagina di Motosprint75.it con la scheda dei meccanici
ciao
Rinomotard
Derapata
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7101562
Inviato: 4 Mar 2009 21:31
no, non è che la moto è a rischio di grippaggio perchè è fatta male ma perchè il gt è MOLTO spinto e ha poca affidabilità.... solo per quello
DjEnDuRo
Solo Gas
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Inviato: 4 Mar 2009 21:54
un'indicazione di circa quanti km può durare?
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 4 Mar 2009 22:10
bo.... non si può dire.... ma non credo che ti dura 2 anni....
DjEnDuRo
Solo Gas
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Inviato: 5 Mar 2009 17:42
tanto quando è da buttare ce lo rimetto nuovo...
Rinomotard
Derapata
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7108991
Inviato: 5 Mar 2009 20:15
ok contento tu..... anche se costa parcchio l'86....
DjEnDuRo
Solo Gas
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7109047
Inviato: 5 Mar 2009 20:20
elaborazione tipo: gt Top TPR 86cc(300 euro albero incluso); espansione artigianale per corsa lunga(katrace, jollymoto più di 250 euro); carburatore 28-30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter; campana frizione denti dritti top (170 euro).
grande nico....
qui dice che costa 300€.... cioè metti che si rompe un paio di volte in 2 anni.... ci devi spendere 600€???????????????????????????
io monterei i pezzi originali per un pò.....
DjEnDuRo
Solo Gas
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Inviato: 5 Mar 2009 21:20
Rinomotard
Derapata
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7110231
Inviato: 5 Mar 2009 21:57
Scusa la domanda ma per quando va cambiato cosa si intende?
Se si intende una bella grippata non basta rettificare?
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 5 Mar 2009 22:09
anche..... scusa....
DjEnDuRo
Solo Gas
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7114297
Inviato: 6 Mar 2009 15:13
Rinomotard ha scritto:
tanto quando è da buttare ce lo rimetto nuovo...
Guarda che x fare certe ela ci vogliono anche certe competenze, e sinceramente non credo che tu le abbia, quindi saresti sempre dal meccanico o x ogni minima boiata di manutenzione
dija
Solo Gas
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Inviato: 6 Mar 2009 16:39
Per andare dal meccanico dovrei cambiare cilindro o albero, altrimenti sono capacissimo di fare le cose da me!
Rinomotard
Derapata
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Inviato: 9 Mar 2009 18:33
sono andato da quel concessionario, ma la moto vale si e no 1000€ e non sembrano molto seri.
è sudicia, graffiata e tenuta male... solo se me la vendono a 900€ la compro, e, con 300€ di lavoretti torna nuova. comunque per ora se la tiene
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