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nuova ela consiglio gt e altri parti!
7086160
7086160 Inviato: 2 Mar 2009 21:12
 

Non è vero
 
7091989
7091989 Inviato: 3 Mar 2009 17:50
 

se lo tratti bene, come tutti i gt, dura... Altrimenti no...
 
7092361
7092361 Inviato: 3 Mar 2009 18:45
 

Dipende da cosa vuoi ottenere, se maggiori prestazioni o maggiore affidabilità, se restare su un intermedio o andare su un semitrofeo.
Io ti consiglierei per l'intermedio:
icon_arrow.gif Top Racing
icon_arrow.gif Shot
icon_arrow.gif Aspirazione completa
icon_arrow.gif Frizione Delta Clutch
icon_arrow.gif Variatore Mhr
icon_arrow.gif Campana frizione mhr
icon_arrow.gif Carburatore 21
icon_arrow.gif Albero Tameni, RHQ non marchiato, chiedi qua nel forum qualcuno lo vende oppure Stage 6 HPC
icon_arrow.gif Cinghia Malossi

E di certo migliorerebbero le prestazioni senza sbilanciarti troppo però icon_wink.gif

Se vuoi un semitrofeo:

icon_arrow.gif Top Tpr o Athena Racing
icon_arrow.gif Marmitta Athena Racing
icon_arrow.gif Aspirazione completa
icon_arrow.gif Over Range
icon_arrow.gif Frizione Delta Clutch + Campana Mhr
icon_arrow.gif Albero quello di prima
icon_arrow.gif Carburatore 24 mikuni o 21 lavorato o anche il 21 normale

Devi anche vedere il tuo budget, e cosa preferisci icon_wink.gif
O se no, potresti mettere un Top Racing e la sua relativa elaborazione ma lavorare il Top Racing e tenere la Shot, in accelerazione andrebbe molto, si alzerebbe quasi sicuramente di gas icon_wink.gif

(se ho detto cavolate, ditelo e correggetemi 0509_si_picchiano.gif )
 
7092423
7092423 Inviato: 3 Mar 2009 18:52
 

nella intermedia praticamente dovrei comprare solo il top racing e la cinghia la frizzo nn la kambio perché la piaggio è la migliore io ho il 21 dell'orto racing,shot,vario multivar.
 
7092432
7092432 Inviato: 3 Mar 2009 18:53
 

metiuboi mi puoi dire i km/h ke raggiungo con queste due ele?
 
7092651
7092651 Inviato: 3 Mar 2009 19:18
 

scar_94 ha scritto:
metiuboi mi puoi dire i km/h ke raggiungo con queste due ele?

Su un piaggio non ne ho idea, ma ad aria un intermedio credo 110 km/h, semitrofeo 120-125 anche. Ma ,ripeto , non me ne intendo molto di velocità, aspetta qualcuno di più esperto icon_asd.gif
 
7092671
7092671 Inviato: 3 Mar 2009 19:19
 

io voglio sopratutto ke si alza di gas e accellerazione 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7095058
7095058 Inviato: 3 Mar 2009 23:35
 

si alzano tutte e due le ela
 
7095086
7095086 Inviato: 3 Mar 2009 23:39
 

lo so che sono rtestardo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ma ti assicuro che non si alza un 2 plus rispetto un tpr,
 
7095130
7095130 Inviato: 3 Mar 2009 23:48
 

si alza anche il 2 plus se ben tarato e carburato icon_lol.gif
 
7095188
7095188 Inviato: 4 Mar 2009 0:02
 

marco_f12 ha scritto:
si alza anche il 2 plus se ben tarato e carburato icon_lol.gif

si ma non ha confronti contro un tpr,te o pèosso dire per esperienza,io quando avevo il top racing il motore mi sembrava una belava ma quando ho messo il tpr mi spaventavo ad accelerare a manetta icon_xd_2.gif
ps:non scherzo ,mi spaventavo di cadere all'indietro
 
7095207
7095207 Inviato: 4 Mar 2009 0:06
 

sisi lo so benissimo icon_lol.gif il tpr è un gradino piu in alto del2+ (un bel gradino icon_xd_2.gif )
 
7096319
7096319 Inviato: 4 Mar 2009 11:23
 

bellissimoooooo basta vado di tpr voglio farmi tutta la strada su una ruota 0509_banana.gif però so che dite che dura il tpr ma nn ne sono sicuro icon_cry.gif poi dicono che dopo 4 mila km gia devi cambiare cilindro e fascia eusa_wall.gif poi nn si può rettificare mi suc* un casino di benzina icon_xd_2.gif
 
7097570
7097570 Inviato: 4 Mar 2009 14:32
 

scar_94 ha scritto:
bellissimoooooo basta vado di tpr voglio farmi tutta la strada su una ruota 0509_banana.gif però so che dite che dura il tpr ma nn ne sono sicuro icon_cry.gif poi dicono che dopo 4 mila km gia devi cambiare cilindro e fascia eusa_wall.gif poi nn si può rettificare mi suc* un casino di benzina icon_xd_2.gif

Ovvio che devi tenerlo bene, scaldarlo 5 minuti prima di partire, usare un olio buonissimo da 15-20 euro al litro icon_asd.gif Cambiare le fascie ogni tanto, e se non sei capace da solo ti partono un botto di soldi icon_asd.gif Potresti mettere un Top Racing lavorato con la Shot e si alza si icon_wink.gif
 
7097675
7097675 Inviato: 4 Mar 2009 14:45
 

un tpr lo devi trattare bene e devi fare spesso manutenzione
 
7098139
7098139 Inviato: 4 Mar 2009 15:34
 

il prblema è questo che nn ci riesco a smontare il gt ovvero ci riesco ma faccio un casino e con un tpr che costa 130 euro nn voglio combinare casini o mi ammazzo eusa_doh.gif eusa_wall.gif
 
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