S1mone67 ha scritto:
Il pacco v-force 2 è presente di serie su husky, mentre il v-force 3 è presente sui modelli racing (HVA WR 125 e CR 125). Per montare il v-force 3 su un SMS devi per forza di cose sostituire il carburatore ( SMS/WRE= dell'orto VHST 28; WR/CR= Mikuni TMX 38) con uno più grande, che ti aumenta la potenza e ti darà una erogazione più piena ai bassi ma ti alza anche di un casino i consumi. Infatti il pacco te lo danno col collettore specifico.
Almeno, io so questo, perciò accetto correzioni.
Sul fatto delle sms del 2007 e del 2008 non so come mai si possa montare o no, ora do un'occhiata.
Non mi risulta che l sm abbia il v-force 2
Lo montavano i modelli racing di qualche anno fa,ora hanno il vforce 3...comunque il pacco lamellare serve molto se si ha una moto spinta,perchè ti migliora l'erogazione,se hai una moto base con il solo ripotenziamento ti consiglio magari di cambiare semplicemente le lamelle con delle nuove in materiali migliori,e hai un costo molto basso..
comunque il v-force 3 lo trovi su interne a 130-150€ ed è compatibile con l'husky...
il cambio del carburatore secondo me è consigliabile solo se viene lavorato o sostituito il cilindro,perchè con quello di serie sarebbe solo uno spreco..
saluti