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cuscinetti [quali prendere?]
7068419
7068419 Inviato: 27 Feb 2009 22:09
Oggetto: cuscinetti [quali prendere?]
 

ho un 70dr, pinasco pws, 17,5 dell orto, variatore etc e devo cambiare l albero con un rms super racing. devo però cambiare anche i cuscinetti, quale mi consigliate di mettere?

Link a pagina di Biollamotors.it

inoltre potete dirmi la differenza tra skf c4 e skf c3? eusa_shifty.gif
 
7068436
7068436 Inviato: 27 Feb 2009 22:12
 

i c3 sono per alte velocità, i c4 sono per altissime velocità, metti tranquillamente i c3, ma poi metti sulla tua ela un bel 21 che un 17.5 su dr e pws è piccolo
 
7068474
7068474 Inviato: 27 Feb 2009 22:18
 

si si lo farò, ma gia che ci sono non mi conviene mettere i c4? comunque sono buoni i top o e meglio prendere quelli stage6?
 
7068487
7068487 Inviato: 27 Feb 2009 22:19
 

prendi i c4 se vuoi buttare soldi ma i c3 bastano visto che è un base. prendi i top tanto le differenze non saranno tante
 
7068507
7068507 Inviato: 27 Feb 2009 22:21
 

Allora non capisco icon_confused.gif "set cuscinetti skf c3 altissima velocita' gabbia in teflon + paraoli top performance " costo: 16 euro

"set cuscinetti skf c4 gabbia in teflon + paraoli top performance " costo: 15 euro.

ma non dovrebbero costare d + i c4 dato che sono migliori? e poi dice c3 altissima velocità eusa_eh.gif
 
7068519
7068519 Inviato: 27 Feb 2009 22:23
 

allora è il contario, ho confuso, allora prendi i c3 se è solo per un euro. scusa per la distrazione ma allora prenditi i c3
 
7068522
7068522 Inviato: 27 Feb 2009 22:23
 

va bene 0509_up.gif
 
7068944
7068944 Inviato: 27 Feb 2009 23:30
 

ma non è che è quello che cambia... C3 e C4..son entrambi ad alta velocità...cambia la " sballatura"
i C4 son + sballati rispetto ai C3.

monta i C3.
 
7069290
7069290 Inviato: 28 Feb 2009 2:19
 

monta le c3 andranno benissimo per la tua ela
 
7070333
7070333 Inviato: 28 Feb 2009 13:05
 

va bene grazie a todos icon_mrgreen.gif
 
7070683
7070683 Inviato: 28 Feb 2009 14:14
 

sfattani ha scritto:
va bene grazie a todos icon_mrgreen.gif


Questo problema era sorto anche a me quando cambiai l'albero e dopo qualche ricerca arrivai alla seguente situazione:

C3: minima tolleranza di accoppiamento con l'albero, massima silenziosita', lunga durata, bassa tollerabilita' alla dilatazione termica, indicati per motori originali o poco potenti (base).

C4: media tolleranza di accoppiamento con l'albero, media silenziosita', media durata, media tollerabilita' alla dilatazione termica, indicati per motori elaborati anche piuttosto spinti (intermedio/trofeo).

C5: ampia tolleranza di accoppiamento con l'albero, leggera rumorosita', medio/bassa durata, buona tollerabilita' alla dilatazione termica, indicati per motori esasperati (over-trofeo).

Avendo un G-Force con 21 e PWS optai per i C4, vista la tua preparazione, anche secondo me i più indicati sono i C3 come ti hanno già suggerito.

0510_saluto.gif
 
7070714
7070714 Inviato: 28 Feb 2009 14:20
 

0509_up.gif
 
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