DANJO996RS ha scritto:
scusami tanto...potevi anche non rispondermi non è obbligatorio poi non vedo tutta questa confusione.
io con l'r6 del 2002 ci ho corso 3 gare. un mio amico si è comperato un esemplare 2001 pronto pista. ci siamo resi conto chel'olio fortunatamente rimane sempre di un colore molto chiaro (no nero). lui aveva intezione di comperare qualche pezzo racing... ha trovato uno scarico arrow quello che usavano nel trofeo( ma sai che quello scarico se non si ha almeno la testata fatta non rende un .....) io ho sempre montato il barra 70e so cosa
vuol dire. volevo sapere qualche parere.(ti posso dire una cosa il barra 70 non è sempre la scelta giusta).
cmq se vuoi vai su questo sito
Link a pagina di Cemes-moto.com si l'r6 in questione del pescara corse è la mia.
GRAZIE PER LA TUA CORDIALE DISPONIBILITà
Mah, sul fatto che lo scarico in questione, senza la lavorazione della testa non rende bene, non sono molto d'accordo... io sulla mia R6 del 2002 ho montato uno scarico completo Arrow da 60 mm (ex trofeo Motoestate), adeguamento della carburazione con il kit stage 1 della Dynojet, anticipo accensione regolato a + 2,5°, filtro aria K&N e sinceramente la moto va benissimo, molto regolare ai bassi/medi regimi per poi esplodere letteralmente agli alti con un rombo/urlo da ergastolo per attentato alla quiete pubblica!!!
Sarà magari anche l'effetto combinato del kit trasmissione catena+corona+pignone passo 520 con la corona con due denti in più ed il comando del gas rapido con la ghiera più grande (quindi quasi un effetto del gas tipo on-off), però io ne sono contentissimo e non mi pare che non renda, anzi!!!!
Per i pneumatici io tutto sommato mi sono ormai abituato al /60 e sinceramente quel leggero effetto nervoso che si sente sull'avantreno non mi disturba più di tanto, anche perchè comunque su strada non metto mai il cervello completamente su "OFF " ... ed anche perchè non voglio rogne con un pneumatico non omologato per circolare con la mia moto.
Ciao.
Roberto.