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RAGA... [info R6]
406625
406625 Inviato: 14 Giu 2006 20:15
Oggetto: RAGA... [info R6]
 



CIAO RAGAZZI... HO NOTATO ANCHE SE ALLA MIA R6 I CAMBI D'OLIO E FILTRO SONO MOLTO FREQUENTI CHE L'OLIO NON SI SPORCA(NERO) A VOI?
VI RICORDATE LO SCARICO CHE USAVANO ALLA R6 MAX CUP NEL 2002 SE NON SBAGLIO...QUELLO IN CARBONIO ARROW DA 55 DOVREBBE ESSERE...COME è? GRAZIE CIAO RAGA
 
407802
407802 Inviato: 15 Giu 2006 11:24
 

che gomma usate all'anteriore il 65 o il barra 70...
secondo voi quali sono i migliori condotti per air box per l'r6 del 2000...cemes-diapason-omnia ecc
grazie
 
407849
407849 Inviato: 15 Giu 2006 11:42
 

premetto che in linea di massima non si capisce molto di quello che chiedi icon_biggrin.gif un sacco di domande confusionarie, comunque l'anteriore migliore è senz'altro il /70, che però non su tutte le R6 è omologato, le gomme da pista mi pare che siano addirittura prodotte solo in quella misura... e comunque per le gomme c'è un apposita sezione.

Per i condotti dell'aria, io prenderei quelli della diapason che prodotti yamaha quindi sarann senz'altro studiati per le yamaha.

La storia dell'olio non l'ho capita e sulla marmitta ovvio che sia una gran marmitta se la usavano nell'R6 cup e comunque non me la ricordo.

Chiedere le cose cosi non serve a molto, è meglio fare domande mirate e precise, non per altro, cosi è difficile ricevere le risposte sperate icon_wink.gif
 
408922
408922 Inviato: 15 Giu 2006 18:34
 

scusami tanto...potevi anche non rispondermi non è obbligatorio poi non vedo tutta questa confusione.
io con l'r6 del 2002 ci ho corso 3 gare. un mio amico si è comperato un esemplare 2001 pronto pista. ci siamo resi conto chel'olio fortunatamente rimane sempre di un colore molto chiaro (no nero). lui aveva intezione di comperare qualche pezzo racing... ha trovato uno scarico arrow quello che usavano nel trofeo( ma sai che quello scarico se non si ha almeno la testata fatta non rende un .....) io ho sempre montato il barra 70e so cosa
vuol dire. volevo sapere qualche parere.(ti posso dire una cosa il barra 70 non è sempre la scelta giusta).
cmq se vuoi vai su questo sito Link a pagina di Cemes-moto.com si l'r6 in questione del pescara corse è la mia.
GRAZIE PER LA TUA CORDIALE DISPONIBILITà
 
408991
408991 Inviato: 15 Giu 2006 18:54
 

mah, guarda, io non faccio gare, non so cosa sia il barra70 o barra55, non so neanche tirare la catena, so che l'olio quando lo cambiavo ogni 3 o 4 mesi era nero adesso che lo cambio ogni mese e più chiaro (ovviamente lo cambia il meccanico), detto questo, io rimango del parere che non si capisca molto ed ho risposto perchè questo topic aveva l'aria di perdersi in fretta nei meandri del forum, quindi ho pensato che le mie due cazzate potessero essere meglio di niente, se avessi suputo prima il livello di risposte che ti aspettavi avrei evitato di intervenire.
Non so se sei esperto anche di forum, ma quando si vedono topic del genere, 99 su 100 non ricevono nessuna risposta e a me dispiace che uno non riceva neanche uno straccio di parere...non per niente sono l'unico ad averlo fatto, spero per te possa arrivare qualcuno più competente di me.
 
472631
472631 Inviato: 13 Lug 2006 21:25
 

DANJO996RS ha scritto:
scusami tanto...potevi anche non rispondermi non è obbligatorio poi non vedo tutta questa confusione.
io con l'r6 del 2002 ci ho corso 3 gare. un mio amico si è comperato un esemplare 2001 pronto pista. ci siamo resi conto chel'olio fortunatamente rimane sempre di un colore molto chiaro (no nero). lui aveva intezione di comperare qualche pezzo racing... ha trovato uno scarico arrow quello che usavano nel trofeo( ma sai che quello scarico se non si ha almeno la testata fatta non rende un .....) io ho sempre montato il barra 70e so cosa
vuol dire. volevo sapere qualche parere.(ti posso dire una cosa il barra 70 non è sempre la scelta giusta).
cmq se vuoi vai su questo sito Link a pagina di Cemes-moto.com si l'r6 in questione del pescara corse è la mia.
GRAZIE PER LA TUA CORDIALE DISPONIBILITà


Mah, sul fatto che lo scarico in questione, senza la lavorazione della testa non rende bene, non sono molto d'accordo... io sulla mia R6 del 2002 ho montato uno scarico completo Arrow da 60 mm (ex trofeo Motoestate), adeguamento della carburazione con il kit stage 1 della Dynojet, anticipo accensione regolato a + 2,5°, filtro aria K&N e sinceramente la moto va benissimo, molto regolare ai bassi/medi regimi per poi esplodere letteralmente agli alti con un rombo/urlo da ergastolo per attentato alla quiete pubblica!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Sarà magari anche l'effetto combinato del kit trasmissione catena+corona+pignone passo 520 con la corona con due denti in più ed il comando del gas rapido con la ghiera più grande (quindi quasi un effetto del gas tipo on-off), però io ne sono contentissimo e non mi pare che non renda, anzi!!!!
Per i pneumatici io tutto sommato mi sono ormai abituato al /60 e sinceramente quel leggero effetto nervoso che si sente sull'avantreno non mi disturba più di tanto, anche perchè comunque su strada non metto mai il cervello completamente su "OFF " ... icon_wink.gif icon_wink.gif ed anche perchè non voglio rogne con un pneumatico non omologato per circolare con la mia moto.
Ciao.
Roberto.
 
472963
472963 Inviato: 14 Lug 2006 6:50
 

Ciao raga una domandina..c sta la R6 in un vanette cargo? il 24 vado in franciacorta e dovrei noleggiarlo..grazie
 
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