Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Il vero problema delle wp..
7227924
7227924 Inviato: 23 Mar 2009 13:58
 

È un "gommino" che ti permette di poter lasciare ol ritorno del mono più aperto perché tanto ci pensa lui.
 
7227941
7227941 Inviato: 23 Mar 2009 14:00
 

KAPPA25 ha scritto:

si chiama stopper rebound....è un meccanismo che frena il ritorno del mono, rive l'ha provato ieri in pista a rivarolo e vi assicuro che era molto dura e bucata sopratutto in staccat ama in generale un pò avunque 0509_up.gif


si ma se non ci dici come andava co sto stopper reb mi pare quasi totalmente inutile sapere che la pista era bucata soprattutto in staccata uhauhauhauh icon_asd.gif
 
7228088
7228088 Inviato: 23 Mar 2009 14:15
 

haha scusa oggi sono rincoglionito.....comunque andava benissimo....la moto in staccata sulle buche non scalciava + 0509_up.gif
 
7228111
7228111 Inviato: 23 Mar 2009 14:17
 

elbartolo ha scritto:
KAPPA25 ha scritto:

si chiama stopper rebound....è un meccanismo che frena il ritorno del mono, rive l'ha provato ieri in pista a rivarolo e vi assicuro che era molto dura e bucata sopratutto in staccat ama in generale un pò avunque 0509_up.gif


si ma se non ci dici come andava co sto stopper reb mi pare quasi totalmente inutile sapere che la pista era bucata soprattutto in staccata uhauhauhauh icon_asd.gif

va molto bene, non elimina il saltellamento ma elimina la scodata finale che ti picchia nel culo e ti fa andar dritto (senza stopper quando sei in staccata che prendi le buche , incomincia a saltellare come tutte le moto poi a un certo punto il codino parte in aria e ti picchia cul culo, come fanno i cavalli) inoltre la moto sta piu bassa sui salti e hai piu trazione perche puoi tenere il mono piu sfrenato
 
7228127
7228127 Inviato: 23 Mar 2009 14:18
 

vogliamo una recensione completa da riveeeeeee
 
7228140
7228140 Inviato: 23 Mar 2009 14:19
 

rive872 ha scritto:

va molto bene, non elimina il saltellamento ma elimina la scodata finale che ti picchia nel culo e ti fa andar dritto (senza stopper quando sei in staccata che prendi le buche , incomincia a saltellare come tutte le moto poi a un certo punto il codino parte in aria e ti picchia cul culo, come fanno i cavalli) inoltre la moto sta piu bassa sui salti e hai piu trazione perche puoi tenere il mono piu sfrenato


azzzzz...ma che fai lo tieni?? cioè controindicazioni non ne ha???

cactus però ci voglion 80 carte e un sospensionista che ti segua altrimenti già diventi matto a settare il pds...figuriamoci a metterci pure quel coso...o no???
 
7228945
7228945 Inviato: 23 Mar 2009 15:39
 

elbartolo ha scritto:
rive872 ha scritto:

va molto bene, non elimina il saltellamento ma elimina la scodata finale che ti picchia nel culo e ti fa andar dritto (senza stopper quando sei in staccata che prendi le buche , incomincia a saltellare come tutte le moto poi a un certo punto il codino parte in aria e ti picchia cul culo, come fanno i cavalli) inoltre la moto sta piu bassa sui salti e hai piu trazione perche puoi tenere il mono piu sfrenato


azzzzz...ma che fai lo tieni?? cioè controindicazioni non ne ha???

cactus però ci voglion 80 carte e un sospensionista che ti segua altrimenti già diventi matto a settare il pds...figuriamoci a metterci pure quel coso...o no???

quel coso e una cazzata da montare, lo avviti nella vite del freno posteriore ed è a posto (io lo tengo
 
7228986
7228986 Inviato: 23 Mar 2009 15:43
 

si ma quel che voglio dire è:
se io non ho uno ferrato in materia di sospensioni che mi sappia dire come regolare "di base" il pds+stopper, sai che casotto che esce fuori??????????
 
7229040
7229040 Inviato: 23 Mar 2009 15:52
 

elbartolo ha scritto:
si ma quel che voglio dire è:
se io non ho uno ferrato in materia di sospensioni che mi sappia dire come regolare "di base" il pds+stopper, sai che casotto che esce fuori??????????


PDS+STOPPER le regolazioni rimangono uguali identiche, puoi sfrenarlo in estensione di 3 click per aver piu trazione ma le regolazioni rimangono le stexe
 
7229129
7229129 Inviato: 23 Mar 2009 16:01
 

quindi di sag, compressione e forcelle non hai modificato nulla???
 
7229138
7229138 Inviato: 23 Mar 2009 16:03
 

elbartolo ha scritto:
quindi di sag, compressione e forcelle non hai modificato nulla???
nulla, ho indurito il mono a inizio giornata, ma perche per come era fatta la pista lo schiacciavo troppo sul veloce
 
7229164
7229164 Inviato: 23 Mar 2009 16:06
 

e sui salti come si comporta?? il mono ti da meno a "botta" quando stacchi dalla rampa??
 
7229177
7229177 Inviato: 23 Mar 2009 16:07
 

elbartolo ha scritto:
e sui salti come si comporta?? il mono ti da meno a "botta" quando stacchi dalla rampa??

esatto, vai piu basso e lungo , come se la schiacciassi
 
7229217
7229217 Inviato: 23 Mar 2009 16:14
 

rive872 ha scritto:
elbartolo ha scritto:
e sui salti come si comporta?? il mono ti da meno a "botta" quando stacchi dalla rampa??

esatto, vai piu basso e lungo , come se la schiacciassi


casso se scrubba pure da sola lo compro domani mattina icon_asd.gif
 
7229339
7229339 Inviato: 23 Mar 2009 16:36
 

elbartolo ha scritto:


casso se scrubba pure da sola lo compro domani mattina icon_asd.gif

mettiti bubba dietro e vedi icon_asd.gif
 
7229636
7229636 Inviato: 23 Mar 2009 17:25
 

KAPPA25 ha scritto:
elbartolo ha scritto:


casso se scrubba pure da sola lo compro domani mattina icon_asd.gif

mettiti bubba dietro e vedi icon_asd.gif

beh dai non scrubba da solo ma non da la spintona in alto, comunque kappa ho preso un rischio mica da ridere ieri all ultima manche , hai presente la curva a gomito con appoggio interno che mi piaceva da matti??? ho passato il mio amico che andava forte ( non so come ho fatto, non me lo chiedere, penso sara l ultima volta nella mia vita, si vede ke stava andando piano icon_biggrin.gif ) io interno e lui esterno, allora ero gasatissimo e sai che dopo ci sono quei due salti-denti , e in cima si erano formati i cucchiai,,,

allora normalmente arrivavo li , comprimevo le pedane e staccavo prima in modo da non toccare il cucchiaio e andar piu basso, beh morale, l ho infilato, sono arrivato sul salto a fuoco senta mollare fino in aria solo che non ho compresso le pedane, morale ho beccato il cucchiaio e son partito in aria alto alto, appena ho toccato terra ho tirato una facciata sul manubrio che ho il davanti del casco in alluminio ammaccato ahaha al che ho caricato e via a casa (pero non son caduro ) icon_biggrin.gif
 
7232670
7232670 Inviato: 23 Mar 2009 22:15
 

haha e li il primo dentino una volta era molto + infame e accentuato....se non eri capace dietro ti scalcia sempre con qualunque moto fai tu icon_asd.gif il salto dopo ti spara proprio a candela, quei 2 se sei stanco ti fottono icon_lol.gif dai domenica numeri 0509_up.gif
 
7235449
7235449 Inviato: 24 Mar 2009 13:58
 

KAPPA25 ha scritto:
haha e li il primo dentino una volta era molto + infame e accentuato....se non eri capace dietro ti scalcia sempre con qualunque moto fai tu icon_asd.gif il salto dopo ti spara proprio a candela, quei 2 se sei stanco ti fottono icon_lol.gif dai domenica numeri 0509_up.gif

ahaha speriamo numeri a buon fine perke i miei numeri di solito finiscono con me straiato per terra e un po di gente difianco ahahaha
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©