Leggi il Topic


Sotto alcol e droga investe e uccide romeno
7034176
7034176 Inviato: 23 Feb 2009 15:40
Oggetto: Sotto alcol e droga investe e uccide romeno
 



Incidenti stradali
Sotto alcol e droga investe e uccide romeno

Roma, 23 feb. (Apcom) - Ieri sera, intorno alle 23, un cittadino romeno di 31 anni, residente a Roma ed impiegato come operaio presso una ditta di Capena mentre camminava lungo il margine della strada provinciale 51/B che dalla Tiberina conduce a Capena è stato investito da un'autovettura Citroen C2 che viaggiava diretta verso il centro abitato di Capena condotta da un ragazzo italiano di 24 anni residente a Castelnuovo di Porto (Roma). Il conducente dopo l'urto ha continuato la marcia fino alla propria abitazione, dove dopo aver realizzato quello che probabilmente aveva provocato si è recato dai Carabinieri di Capena per raccontare l'episodio. Con i militari è ritornato sul punto dell'impatto e a margine della carreggiata, tra la vegetazione bassa, già cadavere, è stato rinvenuto il corpo del cittadino romeno. Il conducente del veicolo sottoposto al test dell'etilometro è risultato positivo con tassi di alcool nel sangue superiori a 1,5 g/l e successivamente è risultato positivo anche ai test clinici per accertare l'uso di sostanze stupefacenti che evidenziavano tracce di cocaina e cannabinoidi. Il giovane italiano dovrà rispondere innanzi al Tribunale di Tivoli di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza alcolica nonché sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. L'autovettura su cui viaggiava è stata sequestrata.

icon_arrow.gif Link a pagina di Apcom.net


riflettiamo...
doppio_lamp.gif
 
7034202
7034202 Inviato: 23 Feb 2009 15:43
 

L'unica cosa su cui dobbiamo riflettere è che sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o dell'alcol si rischia di morire e/o di ammazzare qualcuno.
 
7034316
7034316 Inviato: 23 Feb 2009 15:54
 

Quoto 6thgear, con il cervello confuso e i riflessi a zero si rischia solo di far del danno!...mi dispiace per l' uomo di origine romena (nonostante gli ultimi avvenimenti di cronaca nera) e come spesso accadde a morire sono quelli che lavorano e sono in regola!...non dovrebbe essere così!...a buon intenditor..
 
7034491
7034491 Inviato: 23 Feb 2009 16:13
 

Proprio sta cosa, non ci entra nella capoccia!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Ragazzi, quando si beve, o se si vuol bere un bicchierino di troppo, bisogna essere consapevoli, che non bisogna mettersi in nessun modo alla guida..............prima di tutto per se stessi, e in secondo per gli altri che ti circondano!
Se si fosse schiantato contro un albero, poco male, avrebbe fatto da solo ..........e ci sta!
Ma purtroppo, non e' andato cosi, anzi uccidendo una persona, non solo, dici l'ha uccisa, ma non ha nemmeno prestato soccorso..........il che e' mooolto peggio!
Ora paga...................SPERO SIA D'ESEMPIO per tutti!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©