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2 plus lavorato VS 2 plus ts
7025883
7025883 Inviato: 22 Feb 2009 12:14
Oggetto: 2 plus lavorato VS 2 plus ts
 

Come da titolo volevo sapere quale va di più.. Preciso che il primo 2 plus verrà lavorato (non in modo eccessivo), rettificato e pistone cambiato e adattato e in più verranno lavorati i carter XD
Visto che dicono che il 2 plus ts raffredda meglio, ha un maggion rapporto di compressione e squish abbassato e calcolato volevo sapere quale andrebbe di più con stessa elaborazione..
 
7025896
7025896 Inviato: 22 Feb 2009 12:18
 

il ts ha 0.4 cavalli in +...

se al monopezzo riguardi un attimo i travasi-squish-luce di scarico rettifichi e cambi pistone il ts sta dietro e anche tanto....
perderai un pò di affidabilità te... però se fai un lavoro bene e nn eccessivo.... 0509_up.gif
 
7025928
7025928 Inviato: 22 Feb 2009 12:22
 

mapo4race ha scritto:
il ts ha 0.4 cavalli in +...

se al monopezzo riguardi un attimo i travasi-squish-luce di scarico rettifichi e cambi pistone il ts sta dietro e anche tanto....
perderai un pò di affidabilità te... però se fai un lavoro bene e nn eccessivo.... 0509_up.gif

si per il monopezzo farò una cosa del genere e lavorerò anche i carter..
invece se dovessi montare il ts lo monterei da scatola senza alcun tipo di lavorazione ne al cilindro ne ai carter..
 
7025954
7025954 Inviato: 22 Feb 2009 12:25
 

guarda... il ts raffredda meglio ed è + affidabile.... prendi il ts e lavora solo travasi e luce di scarico... nn ci vuolte tanto e rende di + del monopezzo...
 
7037409
7037409 Inviato: 23 Feb 2009 21:28
 

mapo4race ha scritto:
guarda... il ts raffredda meglio ed è + affidabile.... prendi il ts e lavora solo travasi e luce di scarico... nn ci vuolte tanto e rende di + del monopezzo...

a proposito volevo sapere una cosa, se io ho un 2 plus monopezzo, lo faccio rettificare, gli cambio pistone e lo lavoro, gli posso mettere in seguito la testa scomponibile?
 
7037423
7037423 Inviato: 23 Feb 2009 21:29
 

jonny933 ha scritto:

a proposito volevo sapere una cosa, se io ho un 2 plus monopezzo, lo faccio rettificare, gli cambio pistone e lo lavoro, gli posso mettere in seguito la testa scomponibile?


puoi metterla anche senza lavorarlo icon_wink.gif
 
7037630
7037630 Inviato: 23 Feb 2009 21:54
 

candro93 ha scritto:


puoi metterla anche senza lavorarlo icon_wink.gif

ma se io la metto prima di rettificare e poi dopo la rettifica lavoro il tutto va bene?
quanto costa la testa sc.?
 
7037649
7037649 Inviato: 23 Feb 2009 21:56
 

se ancora devi comprare il gt prendi il t.s poi se lo vorrai lavorare partirai già da una base migliore.
 
7038583
7038583 Inviato: 23 Feb 2009 23:58
 

consiglierei il 2plus ts, per questioni di affidabilità
 
7041357
7041357 Inviato: 24 Feb 2009 14:01
 

fabio91lc ha scritto:
se ancora devi comprare il gt prendi il t.s poi se lo vorrai lavorare partirai già da una base migliore.

Sanchezcross ha scritto:
consiglierei il 2plus ts, per questioni di affidabilità

A me hanno detto che non cambia niente tra quello monopezzo e testa scomponiblile, solo il raffreddamento e che però non cambia niente perchè lo scooter non lo uso in pista..
 
7043489
7043489 Inviato: 24 Feb 2009 18:06
 

Il punto debole del 2plus è l'alto valore di sqush a cui deve lavorare essendo un gt in ghisa (si consigli di non andare sotto lo 0.6mm),con il testa scomponibile avendo un migliore raffreddamento lo puoi spingere più in basso (senza esagerare comunque)
 
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