alecar ha scritto:
bene, adesso dimmi che non corrono con il 32 perchè se no finiscono la benzina...per il discorso della team come ho detto ieri, non si vince solo per la marmitta, ci sono molti altri fattori da tenere in considerazione per fare un buon motore...es, ci sono molti che sul 2fast montano la team, al posto di una buona artigianale, ma non vuol dire per questo che un motore vada meno di un'altro, certi in base alla scelta di come viene preparato il motore e di come hanno lavorato sull'alimentazione, decidono la loro marmitta più adatta da abbinare...cioè non è perchè uno su un 2fast monta una team che è studiata per 70cc, che allora vada meno di uno che con lo stesso motore ha una artigianale, perchè ne sento dire così( oh se gli metteva la artigianale come la jolly va di più)...ognuno il suo motore lo preparà come meglio crede, e se a seconda di come ha lavorato su cilindro e alimentazione vede che funziona meglio una marmitta rispetto ad un'altra, non vedo perchè deva montare per forza una marmitta rispetto ad un'altra...ad es. ci sono quelli sul corsa lunga come 2fast e tcr montano 32-34, io oltre il 28 non andrei...cioè ci sono molti fattori da tenere in considerazione, e la scelta della marmitta anch'essa dipende da cosa si vuole ottenere, non è che si monta solo la marmitta perchè quella va di più di un'altra come dicono in molti...dopo se si parla di marmitta presa singolarmente allora sono d'accordo anch'io a dire che la jolly è più performante, ma come ho detto prima ognuno lavora come vuole sul suo motore e se vede che ha lui gli funziona meglio una marmitta rispetto ad un'altra non vedo perchè non usarla...poi io parlo di jolly quelle gia fatte, perchè se la si fa fare una su misura in base a quello che si vuole ottenere sono d'accordo anch'io che rende meglio...
oh ma la smetti di rompere il ca220,mi sono anche scusato che ca220 vuoi ancora?!?!
per i consumi almeno IO ho provato a fare un'ipotesi,anche se comunque alla fine pensandoci era sbagliata ma tentar non costa nulla,per il motore e la marmitta lo so anche io e come ho detto nei post precedenti,sono le lavorazioni che vanno vincere,anche se comunque su un 2t la marmitta è una delle parti se non quella più importante,a parte che carter scooter possono essere stravolti come si vuole ma oltre un 28-30 non reggono
comunque chiuso OT basta finiamola qua,se vuoi continuare a rompere i maroni,MP