Leggi il Topic


motore lc su carter vespa
7002736
7002736 Inviato: 18 Feb 2009 20:38
Oggetto: motore lc su carter vespa
 

ciao a tutti vorrei creare una vespa dragster e volevo sapere se qualcuno conosce questo cilindro su questo sito
il titolo del video è vespa racing
Link a pagina di Youtube.com
 
7003059
7003059 Inviato: 18 Feb 2009 21:09
 

mamma che bestia mi sà di un cilindro da cros icon_asd.gif
 
7006700
7006700 Inviato: 19 Feb 2009 14:08
 

dovrebbe essere un rotax o mito.
c'è chi ha prodotto una basetta che adatta i carter al rotax, montarlo diventa quasi come montare un polini! icon_wink.gif
 
7006778
7006778 Inviato: 19 Feb 2009 14:18
 

zucchi13 ha scritto:
dovrebbe essere un rotax o mito.
c'è chi ha prodotto una basetta che adatta i carter al rotax, montarlo diventa quasi come montare un polini! icon_wink.gif
dai zukki troviamo un radiatore e lo montiamo pure noi icon_asd.gif
 
7006869
7006869 Inviato: 19 Feb 2009 14:28
 

vedrai che aoppena trovo vicino a me un pk a 100 euro lo faccio, non preoccuparti! icon_wink.gif
 
7009430
7009430 Inviato: 19 Feb 2009 19:03
 

io l'avevo simile però con il cilindro zirri a liquido,qua a bagna per c'è uno che ha il cilindro della mito su e va che è un gioiello
 
7010100
7010100 Inviato: 19 Feb 2009 20:18
 
 
7026865
7026865 Inviato: 22 Feb 2009 14:35
 

allora nessuno mi sa dire di che cilindro si tratta????????'''
non e che si tratta di un rotax 122/123 polini 160cc????????
 
7028963
7028963 Inviato: 22 Feb 2009 20:27
 

non penso un 160 ma forse un mito origjnale
 
7037608
7037608 Inviato: 23 Feb 2009 21:52
 

potrebbe essere tutto:
rotax 122 123 160 polini
DR sst 140
mito ktm tm
icon_wink.gif
 
7067612
7067612 Inviato: 27 Feb 2009 20:40
 

nessuno a qualche gida per poter montare un cilindro rotax su carter vespa??????????
grazie a chi potrà darmela
 
7067859
7067859 Inviato: 27 Feb 2009 21:06
 

non ci sono guide, devi avere esperienza e possibilità di fare lavori come spianatura, raccordo, barenatura, adattamenti vari.
icon_wink.gif
 
7068873
7068873 Inviato: 27 Feb 2009 23:13
 

MAMMA MIA!
è sempre stao il mio sogno montare il motore della mito su una vespa... icon_mrgreen.gif
ma poi come marmitta ci dei mettere la jolly moto? icon_mrgreen.gif
 
7069918
7069918 Inviato: 28 Feb 2009 11:38
 

no una bella artigianale realizzata in casa con lammierno dolce e via di gas
 
7070371
7070371 Inviato: 28 Feb 2009 13:12
 

però la mito ha sei marce... anzi alcune anche 7... avranno fatto qualche modifica al cambio?
 
7076288
7076288 Inviato: 1 Mar 2009 15:26
 

Mitch93 ha scritto:
però la mito ha sei marce... anzi alcune anche 7... avranno fatto qualche modifica al cambio?
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
i carter sono quelli vespa! il cambio resta a 4 marce! icon_razz.gif
 
7076769
7076769 Inviato: 1 Mar 2009 16:43
 

cioè quello che volevo dire è che con 2 (o 3) marce in meno, il gt fatica di piu?
 
7077054
7077054 Inviato: 1 Mar 2009 17:24
 

Mitch93 ha scritto:
cioè quello che volevo dire è che con 2 (o 3) marce in meno, il gt fatica di piu?

i rapporti vengono adeguati ovviamente icon_rolleyes.gif
 
7077068
7077068 Inviato: 1 Mar 2009 17:26
 

0509_campione.gif comunque avendola guidata la mito mi immagino che potenza abbia la vespozza icon_mrgreen.gif
 
7077135
7077135 Inviato: 1 Mar 2009 17:35
 

di più in quanto gli buttanodi quelle espansioni e di quei carburatori.... icon_wink.gif
e comunque sono tutte da accelerazione icon_biggrin.gif
 
7077227
7077227 Inviato: 1 Mar 2009 17:45
 

comunque se vuoi (forse è meglio) rispondermi nell' ot
volevo chiederti come si stringe il manubrio della vespa?
perchè quando freno con il davanti o vado sui 75 mi trema tutto...
 
7077409
7077409 Inviato: 1 Mar 2009 18:10
 

sulle vecchie vespe è normale che tremi, dipende da quanto.
innanzitutto dipende dalla strada in cui ti trovi
per stringerlo o usi l'attrezzo apposito, introvabile, o ti inventi qualcosa a seconda del tuo attacco. mi servirebbe una foto
 
7077513
7077513 Inviato: 1 Mar 2009 18:24
 

la vespa è uguale e identica alla tua.. credo è dell 1990...
ilfatto che tremi è normale ma io ti dico che a momeni perdevo il controllo...
 
7077647
7077647 Inviato: 1 Mar 2009 18:42
 

Mitch93 ha scritto:
la vespa è uguale e identica alla tua.. credo è dell 1990...
ilfatto che tremi è normale ma io ti dico che a momeni perdevo il controllo...

stringi con una grossa pinza e due tamponi che si infilino nelle scanalature.
comunque non epnso sia questo il problema
 
7077666
7077666 Inviato: 1 Mar 2009 18:44
 

grazie per il consgilio ma non ho capito un tubo eusa_wall.gif
cioè dove sono le scalanature?
 
7077708
7077708 Inviato: 1 Mar 2009 18:48
 

caspita è da un po' che non metto le mani da quella parti sulla mia.
quando tiri via la parte superiore di manubrio dovresti trovare due fermi color ottone pieni di scanalature...
 
7077731
7077731 Inviato: 1 Mar 2009 18:50
 

ah bisogna smontare l manubrio capisco!
grazie mille
domani che torna mio padre vediamo di fare qualcosa..
poi siccome il filo del cambio a volte dava problemi spesso abbiamo aperto il manubrio può darsi che sia quello..
 
7077829
7077829 Inviato: 1 Mar 2009 19:01
 

Mitch93 ha scritto:
ah bisogna smontare l manubrio capisco!
grazie mille
domani che torna mio padre vediamo di fare qualcosa..
poi siccome il filo del cambio a volte dava problemi spesso abbiamo aperto il manubrio può darsi che sia quello..

non penso che il filo del cambio faccia tremare il manubrio... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7077881
7077881 Inviato: 1 Mar 2009 19:06
 

icon_mrgreen.gif ma mi hai frainteso!!!
cioè aprendo mote volte il manubrio...
che poi la retroilluminazione del tacchimetro non mi funziona neache..
eusa_wall.gif
 
7077891
7077891 Inviato: 1 Mar 2009 19:06
 

Mitch93 ha scritto:
icon_mrgreen.gif ma mi hai frainteso!!!
cioè aprendo mote volte il manubrio...
che poi la retroilluminazione del tacchimetro non mi funziona neache..
eusa_wall.gif

per quella basta cambiare le 2 lampadine
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaElaborazioni su Scooter e Ciclomotori d'epoca

Forums ©