[quote="Krico"#7010944]peppeliberty92 ha scritto:
guarda te lo dico come un fratello..TROPPI SOLDI!!
il correttore di coppia nn lo prendere..non devi fare le gare in pista!!!!!
gli ingranaggi nn li prendere perche non li tira il liberty 2tempi con il dr come fa a tirarli un 4 tempi..
la cinghia TIENI L'ORIGINALE!!
la frizione TIENI L'ORIGINALE!!
la campana nn so che dirti perche nn lo mai provata..
i carburatori nn li fanno per i 4tempi..puoi mettere solo il 17,5 dello zipt 4tempi..
Poi vbbè fai come vuoi..io ti sto dando dei consigli..tu puoi benissimo nn ascoltarmi
Anche io all'inzio ero come te..convinto di fare tutta questa elaborazione..invece non ci fai niente..se hai molti soldi da buttare allora si..ma io di soldi da buttare non ne ho..in estate ci monto gt,albero a camme e ci faccio lavorare la testata originale..poi sta bene cosi..basta variatore,marmitta,cilindro,albero a camme e una buona taratura e carburazione!![/quoto]
i carburatori esistono è sono il 20 e il 22 me la detto il mio meccanico...ho pensato al posto di fare questa ela di mettere il blocco del 125 ci dovrei spndere meno,no?
non lo so..poi devi cambiare anche la ciclistica..il blocco piu di 500€ ci sta..perche comprende centralina,carter,motore,trasmissione ecc ecc..poi devi prendere la marmitta per 125 e devi cambiare la ciclistica..freni ecc ecc..nn so se ti conviene!!