alexss ha scritto:
non hai parlato solo di contraffazione, te hai detto che i cinesi fanno tutto male, le tue osservazioni allora puoi lasciarle alle "argomentazioni competenti" (ma che cavolo significa?).
la tecnologia meccanica dei cinesi è ovvio che è inferiore alla nostra, che siamo peraltro ritenuti dei maestri mondiali della lavorazione dei metalli, quindi potresti dire tranquillamente che tutto il mondo lavora i metalli in maniera da schifo.
io ho avuto la stessa impressione lavorando in svizzera, ti sembra che la svizzera si aindietro con le lavora zioni di precisione? eppure le forature eseguite a cavolo e lavorazioni alla buona a non finire....
comunque il problema del falso è grave, perchè sono perfettamente d'accordo che il prodotto in questione sia potenzialmente pericoloso, ma non perchè costruito in cina piuttosto che in italia, ma solo perchè contraffatto e privo di una qualsiasi approvazione tecnica.
se tu non vuoi capire quelo che ho scritto sei libero di farlo , so di cosa parlo e non sto qui ad elencarti le miriadi di cose che vengono contraffatte da loro che non funzionano o sono ALTAMENTE pericolose e lo sai sicuramente anche tu , perche credo che il telegiornale lo guardi e di notizie del genere e pieno...detto questo ora ti dico la precisione che hanno nella costruzione di macchine che riguardano il mio campo :<< per intenderci se la nostra unità di misura e il metro loro usano il pressapoco!!>> comunque io non sono razzista non faccio discorsi razzisti e le "argomentazioni competenti" sono quei programmi in tv di integrazione globalizzazione razzismo lavoro politica ecc dove puoi intervenire in diretta per dire la tua.... questo e un forum ho il diritto di esprimere il mio pensiero , e tu devi accettarlo come io accetto il tuo.comunque a questo gioco non ci sto e non mi interessa la polemica ma il forum su ste maledette pinze NON ORIGINALI