Marchino_8 ha scritto:
ciao a tutti...il mio problema è questo:dopo aver finito il rodaggio del 50 top ritaro per bene ma appena prendo i rulli in mano vedo che 2 di questi sono consumati anche nel metallo...come se non fosse successo nulla cambio i rulli e gli metto i 4.6(ho il multivar , top line,fly molla bianca e mollette rosse..)all'inizio tutto per bene buona ripresa e buon allungo...ma piano piano le prestazioni diminuiscono,la ripresa è andata a farsi fottere,prende i giri dopo 50 metri però una volta preso i giri va bene...apparte quando lascio il gas ci sta quei 2 secondi per riprendere la coppia...secondo voi cos'è successo??aiutatemi vi prego
ah per non aprire un altro topic:il vario tpr com'è sul minarelli...che se fosse un problema di variatore lo cambio...
il vari tpr va da dio sui minarelli...comunque hai controllato che non sia la cinghia usurata?? potrebbe essere...comunque le mollette rosse sono troopo dure...attaccano a giri troppo alti per un 50cc...metti le bianche!