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Aiuto Lavorare Gt originale
6945311
6945311 Inviato: 10 Feb 2009 21:05
 

inj termini di velocità quanto si guadagna?
 
6945326
6945326 Inviato: 10 Feb 2009 21:06
 

mazza siamo nervosetti stasera icon_asd.gif le differenze comunque le noterai anche se avrai la voglia di togliere l'ingranaggio elicoidale direttamente da dentro al carter cosi nn ha a che fare con l'albero, poi potrai decidere te di farti la miscela come vuoi se magra o grassa, poi x i tubi metti che devi sempre smontare il carburatore x carburarlo o farci quello che vuoi invece che stare li a trafficare e smontare mezza moto tac sei gia pronto e libero...poi io ti do un consiglio mica ti obbligo te pensala come vuoi roger92 e te ride_z ognuno da le sue opinioni...e io i cabiamenti li ho notati sulla mia derbi
 
6945356
6945356 Inviato: 10 Feb 2009 21:08
 

comunque la velocità nn la sentirai tanto...anzi forse niente...ma sentirai poco poco più sveglio l'albero e i giri li prenderà + facilmente...
 
6945402
6945402 Inviato: 10 Feb 2009 21:11
 

penso sia l'unico che senti a orecchio o a contagiri di serie la differenz di giri o di brioooo.
non so quali strani marchingegni ha la tua moto...ma penso che x smontare il carb ti trovi solo un tubicino in piu..nient'altro
davigpr35 ha scritto:
comunque la velocità nn la sentirai tanto...anzi forse niente...ma sentirai poco poco più sveglio l'albero e i giri li prenderà + facilmente...
 
6945453
6945453 Inviato: 10 Feb 2009 21:16
 

prima ti voelvo chiedere su puoi usare un tono diverso xk penso di intendermene di + di te ma magari mi sbaglio ma so x certo che toglieno tutto il miscelatore e l'ingranaggio elicoidale sentirai davvero + sveglio il motore...nn dico che prima la coppia la prendevi a 8000 giri e adesso la prendi a 3000 giri e sta in mono fino a fondo scala...xò dico solo che x ottenere il massimo da un gt originale bisogna andare a parare anche sui minimi dettagli...tutto fa brodo...
 
6945477
6945477 Inviato: 10 Feb 2009 21:18
 

tutto fa brodo, ma su gt di 10 cv questi attriti sono poca cosa, diciamo che fannola differenza su ben altri tipi di elabroazione
 
6945508
6945508 Inviato: 10 Feb 2009 21:20
 

danielemc ha scritto:
tutto fa brodo, ma su gt di 10 cv questi attriti sono poca cosa, diciamo che fannola differenza su ben altri tipi di elabroazione

infatti...secondo me il gioco non vale la candela...comunque io ho visto tanti 50cc(originali lavorati)elaborati..ma superiore ad un base non ne ho mai visti...
 
6945513
6945513 Inviato: 10 Feb 2009 21:21
 

x il tono a priore ti chiedo scusa...niente di personale...nel senso non ce l'ho di certo con te.
tecnicamente sono un po contrario alla tua affermazione.
il gt originali da 1000 parti piu importanti tra fasatura,rapp conpress,volumi,
lamelle(chi la ha)ristringimenti allo scarico,

il miscelatore coma la ruota libera di avviamento ha attriti ridicoli in quanto l'ingranggio di plastica trascinatore riduce gia il suo esercizio di almeno 3 volte vista la differenza di diametri .
la ruota libera uguale...a 15 mila giri si puo cominciare a quantificar in termini di attriti qualcosa......prima no....
 
6945542
6945542 Inviato: 10 Feb 2009 21:23
 

robyliberty91 ha scritto:

infatti...secondo me il gioco non vale la candela...comunque io ho visto tanti 50cc(originali lavorati)elaborati..ma superiore ad un base non ne ho mai visti...
in potenza senz'altro no x via della differenza di ilindrata...in velocita....senza problemi.
ne tengo 2 x ricordo.
 
6945569
6945569 Inviato: 10 Feb 2009 21:25
 

capisco ma io mi sono trovato davvero molto bene toglieno il miscelatore poi mi sono fatto io la miscela come volevo...forse lui nn lo sentirà come la mia perchè io diserie monto un gt + spinto del suo...però dai io do solo la mia opinione poi sta a lui decidere...
 
6945630
6945630 Inviato: 10 Feb 2009 21:29
 

se lolavori bene avoglia se può essere superiore aun base, anzi se si fa un lavoro con i controcazzi può andare di piu anche di un intermedio icon_asd.gif
 
6945671
6945671 Inviato: 10 Feb 2009 21:32
 

il mio gpr anche se nn era della calsse scooter ma davo la paglia a un f12 davvero fantastico con pinasco (nn so quale) albero da 16000 giri (cosi si dice) polini evo e carter lavorati e raccordati bene al gt...eppure gli davo...
 
6945678
6945678 Inviato: 10 Feb 2009 21:33
 

bhè di un intermedio ela completa ho i miei dubbi....
13-14 cavalli un 50cc li può anche riuscire ad avere...ma l affidabilità sarebbe come quella di un over trofeo...
 
6945698
6945698 Inviato: 10 Feb 2009 21:35
 

appunto nn mi è durato quel gran che...ma in quel gran che da 1200 km mi sono divertito come un dannato
 
6945805
6945805 Inviato: 10 Feb 2009 21:43
 

davigpr35 ha scritto:
appunto nn mi è durato quel gran che...ma in quel gran che da 1200 km mi sono divertito come un dannato

questo è l importante icon_mrgreen.gif
 
6945845
6945845 Inviato: 10 Feb 2009 21:46
 

gia...tanto ora ho un gt tranquillo...ho messo un top nero...ho lo stesso blokko con gli stessi pezzi di un mio amico ma la mia gira molto meglio della sua
 
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