davigpr35 ha scritto:
dunque i procedimenti sono: togli il liquido di raffreddamento poi togli l'olio e lo metti in un recipiente abbastanza largo per non disperderne in giro poi lo metti tutto in una bottiglia e vedi quanto olio hai tolto poi prendi tanto olio nuovo uguale e lo rimetti dentro semplice, dunque dopo di che togli il semicarter, dietro ti troverai gli ingranaggi elicoidali del miscelatore e della pompa dell'acqua occhio a non perdere le rondelle di spessore che ci sono...sono molto sottili, dopo di che con un cacciavite a croce togli le 5 viti che vedi nel piattello spingidischi e estrai le molle, le sostituisci e poi riavviti eseguendo un fissaggio stellare cosi da equilibrare la pressione del piattello...ipotetizza che le viti le nomini 1 2 3 4 5, poi quando le metti tutte abbastanza in tiro bloccale in questa sequenza: 1 3 5 2 4 e cosi via fin che nn si bloccano bene...occhio a non spannarle perchè si mangiano facilmente, dopo di che troverai una chiavetta con dei dentini perpendicolare al piattello che devi tenerla con i dentini che guardano a sinistra, di modo che si incastrino con l'ingranaggio della leva della frizione, dopo di che rimonto il semicarter e ricordadi di eseguire un fissaggio uniforme per le viti, poi rimetti l'olio e l'acqua! spero di esserti stato utile
hai un'ela o tutta originale??
lo stavo scrivendo anche io...