immagini visibili ai soli utenti registrati
Auto contromano, centauro finisce sull'asfalto
Incidente stradale, ieri pomeriggio, all'incrocio tra via Kennedy e via Nazioni Unite. Un auto non ha rispettato la precedenza ed ha causato lo scontro con una Moto Guzzi
ALGHERO - Una manovra azzardata da parte di un'automobilista ha rischiato di mandare all'ospedale un giovane centauro algherese. Ieri pomeriggio, intorno alle 16.00, un motociclista, in sella della sua Moto Guzzi, procedeva in via Fratelli Kennedy.
All'altezza dell'incrocio con via Nazioni Unite, ha rallentato notando un veicolo indirizzarsi contromano per imbucare via Perpignan. Fatta passare la prima auto, ne è sbucata una seconda, anch'essa senza rispettare la precedenza. Quest'ultima, una Nissan di colore grigio, però, non è stato possibile evitarla e così il ragazzo sulla moto l'ha centrata in pieno andando a cadere.
Dopo una lunga strisciata sull'asfalto, il Guzzi si è fermato a ridosso di un'attività commerciale. Primi attimi di spavento. Poi alcuni passanti, testimoni dello scontro, anche se hanno potuto verificare che non vi erano feriti gravi, si sono rivolti, comunque, al 118. Il personsale, giunto sul posto, ha svolto gli accertamenti medici.
Fortunatamente, avendo il motociclista riportato solo delle leggere contusioni, non si è reso necessario il ricovero immediato, ma è stato consigliato un successivo controllo all'Ospedale. La donna alla guida, responsabile del sinistro, non ha subito alcun danno fisico, ma solo dei danneggiamenti all'auto.
Fonte:
Link a pagina di Algheronotizie.it