Paolo558 ha scritto:
No, non credo fino a questo pto. Il pb si pone se, per esempio, la sonda sta 100 mm dopo l'uscita dalla testa e tu la metti prima del silenziatore o prima/dopo di una confluenza, ovvero situazioni che cambiano le caratteristiche del flusso dei gas in termini di temperatura e verosimilmente concentrazione di ossigeno (che è ciò a cui è sensibile la sonda).
Se fori i collettori originali nelle medesime posizioni c'è il rischio che funzioni come si deve.
In ogni caso, se devi fare 'sto trambusto a quel pto prendi i terminali e togli tutto, no?
Si si i terminali mi sa che ci vogliono x forza. Però mi sono posto il problema perchè alcune marche che producono scarichi completi RACING (LEO VINCE full titanim oppure Akra) hanno il foro dell'alloggiamento sonda all'imbocco del terminale (quindi diciamo quando i due tubi provenienti dalle 4 uscite della testa si uniscono).
non capisco cosa ci si possa mettere proprio in quel punto, nel momento in cui in origine ci sono due sonde e non solo una; inoltre anche se volessi attaccare una sonda a quell'imbocco, i cavi non arrivano.