lasek_1976 ha scritto:
La morale della favola e' che per quanto la gente si ostini a non capire, un forcellone a banana in alluminio, un avantreno UPD con dischi a margherita semi flottanti, cambio estraibile, regolazione di entrambe le leve, bicilindrico di nuova concezione (se non ricordo male...) al prezzo di circa 5900/6100 euri e piu' che onesto; la cosa e' anche molto appagante in considerazione dell'enormita' dei pareri favorevoli che questa piccola grande Kawa ha riscontrato sino ad ora.
In conclusione domenica 8 Febbraio andro' all ferie del motociclo / scooter alla nuova fiera di Roma, per vederla ancora meglio e convincermi ancora un po' di piu' prima dell'acquisto.
Un saluto a tutti...
Al tuo elenco delle caratteristiche aggiungo:
-Le sospensioni (forcella e ammortizzatore)sono regolabili
-I consumi sono irrisori
Come ho già detto in precedenza, in circolazione in Italia ce ne sono già circa 5000, grosse lamentele non ce ne sono state, meno gli interventi di qualche talebano(vedi Guidosky).
Certo non è stata spinta molto dalla stampa specializzata, perciò rispetto ad altri modelli più alla "moda" parte con un certo handicap. Ma l'unico dato tangibile è che chi ce l'ha o l'ha avuta, è rimasto soddisfatto.