Leggi il Topic


albero con gt originale
6886278
6886278 Inviato: 2 Feb 2009 18:49
Oggetto: albero con gt originale
 

ciao raga ... sec voi qual'è il miglior albero motore da mettere con un gt originale ... su un f12 ac (mina orizz)??
io oltre all'albero e al gt originale metto un 17,5, filtro, fly clutch, multivar, cinghia x special belt ...
cosa ne dite ... quale albero devo mettere con questa ela??
grazie in anticipo
 
6886295
6886295 Inviato: 2 Feb 2009 18:51
 

E' un acquisto totalmente inutile se in futuro non monterai un 70!
 
6886296
6886296 Inviato: 2 Feb 2009 18:51
 

ma stai sherzando??? basta e avanza quello originale!!!
 
6886327
6886327 Inviato: 2 Feb 2009 18:56
 

L'albero è inutile sull'originale..Piuttosto concentrati su una marmitta ad espansione e a togliere quel filtro sul 17,5..

Ultima modifica di Morre_92 il 2 Feb 2009 18:57, modificato 1 volta in totale
 
6886338
6886338 Inviato: 2 Feb 2009 18:56
 

Perchè vuoi cambiarlo?
Piuttosto cambia gt.
 
6886349
6886349 Inviato: 2 Feb 2009 18:57
 

Lascia l'albero originale, e spendi i soldi in qualcos'altro... ma se metti un intermedio(Top racing, ecc) ti consiglio o l'rms super racing a spalle piene(uguale a quello della top;cambia solo il colore degli inserti in nylon) o il carenzi... Con 100 euro te la cavi...
 
6886413
6886413 Inviato: 2 Feb 2009 19:03
 

Booster_Top ha scritto:
Lascia l'albero originale, e spendi i soldi in qualcos'altro... ma se metti un intermedio(Top racing, ecc) ti consiglio o l'rms super racing a spalle piene(uguale a quello della top;cambia solo il colore degli inserti in nylon) o il carenzi... Con 100 euro te la cavi...


il top non è affatto uguale all'rms... fidati!!!
 
6886433
6886433 Inviato: 2 Feb 2009 19:05
 

raffaf1592 ha scritto:


il top non è affatto uguale all'rms... fidati!!!

top racing=rms super racing
 
6886450
6886450 Inviato: 2 Feb 2009 19:06
 

ah si scusate ...non ho scritto la marmitta ... ho la stage 6 proreplica e la leovince Z....
di solito uno che cambia albero è perché in futuro mettra un 70 o perché l'ha rotto ... io l'ho cambio perché è rotto... io ho grippato un 50 e 2 volte il 70 sempre con lo stesso albero ... in totale l'albero ha fatto circa 30 mila km ...
kmq che albero metto??
 
6886454
6886454 Inviato: 2 Feb 2009 19:06
 

stalker2tktm ha scritto:

top racing=rms super racing


Quoto!
 
6886456
6886456 Inviato: 2 Feb 2009 19:07
 

albero è inutile su 50cc...non raggiungera mai giri tali da non reggere...inutile! l'abero ti fa anche 100000 km con un 50...
 
6886506
6886506 Inviato: 2 Feb 2009 19:13
 

raffaf1592 ha scritto:


il top non è affatto uguale all'rms... fidati!!!


Più o meno... Il Top è un po più rifinito, ma come prestazioni siamo là...
 
6886519
6886519 Inviato: 2 Feb 2009 19:15
 

Booster_Top ha scritto:


Più o meno... Il Top è un po più rifinito, ma come prestazioni siamo là...
prestazioni?? affidabilita spero tu intenda...
 
6886570
6886570 Inviato: 2 Feb 2009 19:20
 

ark_tony91 ha scritto:
prestazioni?? affidabilita spero tu intenda...



Si, si... Scusa... 0509_si_picchiano.gif
 
6886643
6886643 Inviato: 2 Feb 2009 19:28
 

comunque se metti un albero a spalle piene sul 50 vedrai che non ti muovi nemmeno fra un po...se monti l'albero monta a anche un buon gt!!!
 
6886650
6886650 Inviato: 2 Feb 2009 19:29
 

cioè alla fine gli rms sono come i top ma non sono controllati e rifiniti. con il top comunque hai una garanzia in più, perchè nella mia compagnia ci sono stati due casi in cui due rms sotto due 2 plus hanno sbiellato, invece ce ne sono altri con il top sotto i tpr e fino ad ora reggono. se avete l'occasione di averli entrambi tra le mani si nota la differenza, infatti credo siano fatti anche di leghe leggermente diverse perchè il top pesa qualche grammo in più...
 
6886659
6886659 Inviato: 2 Feb 2009 19:30
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
comunque se metti un albero a spalle piene sul 50 vedrai che non ti muovi nemmeno fra un po...se monti l'albero monta a anche un buon gt!!!
scusa me lo puoi spiegare questo?? l'abero si puo montare ma è inutile....
 
6886675
6886675 Inviato: 2 Feb 2009 19:32
 
 
6886753
6886753 Inviato: 2 Feb 2009 19:42
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
comunque se metti un albero a spalle piene sul 50 vedrai che non ti muovi nemmeno fra un po...se monti l'albero monta a anche un buon gt!!!



bravo amore mio...e che mi dici del mio 50 originale con l rhq?
 
6886759
6886759 Inviato: 2 Feb 2009 19:43
 

ah ecco allora spiegata la variazione di peso... la biella
 
6886790
6886790 Inviato: 2 Feb 2009 19:46
 

djff ha scritto:



bravo amore mio...e che mi dici del mio 50 originale con l rhq?
si infatti...non ho capito la cavolata...le prestazioni non cambiano per nulla! icon_confused.gif
 
6886801
6886801 Inviato: 2 Feb 2009 19:47
 

raffaf1592 ha scritto:
ah ecco allora spiegata la variazione di peso... la biella

no..cioe si...ma sono le spalle che pesano non sono 15 grammi sulla biella...le spalle pesano ma vai avanti lo stesso..perderai un attimo di ripresa ma aumenta un blitz la velocita..piu inerzia...dopo devi alleggerire un attimo i rulli ma va lo stesso
 
6888765
6888765 Inviato: 2 Feb 2009 22:23
 

non senti per niente le differenze...io monto un rhq con l'originale..ed è abbastanza pesante da come si dice...
ma non ho risentito di prestazioni....
 
6893500
6893500 Inviato: 3 Feb 2009 17:17
 

Poi l'rhq mi sembra sprecato sotto un 50... Però vabbè, se dopo lo vuoi elaborare fisso, cambia albero...
 
6893903
6893903 Inviato: 3 Feb 2009 17:57
 

Booster_Top ha scritto:
Poi l'rhq mi sembra sprecato sotto un 50... Però vabbè, se dopo lo vuoi elaborare fisso, cambia albero...


avevo lo stage sport prima...e il top racing....e il mio albero ha quasi 50 mila km....quello originale..e non poptevo tenerlo..ma ora ho venduto tutto..ma ho tenuto l'rhq..
 
6894002
6894002 Inviato: 3 Feb 2009 18:06
 

guguzip ha scritto:


avevo lo stage sport prima...e il top racing....e il mio albero ha quasi 50 mila km....quello originale..e non poptevo tenerlo..ma ora ho venduto tutto..ma ho tenuto l'rhq..



Beh, adesso potresti elaborarlo di nuovo...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©