Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 10 di 14
Vai a pagina Precedente  123...91011121314  Successivo
 
Yamaha DT 50x di AnDre84
8933404
8933404 Inviato: 30 Nov 2009 17:38
 

Allora, oggi sono sceso, e ho fatto come mi hai consigliato,
La moto stava a gas, appena facevo due sgasatine, morta...non ce la faceva proprio, ho smontato tutto lo scarico, spancio e terminale, sturati, e pulito tutto...
rimontato, e nulla....la moto non va, fa quel verso...
bobobobo...però non ne vuole sapere...se non do gas non si accende nemmeno...
ho anche provato a vedere se c'era roba nel cilindro, nulla....non c'era niente di niente...

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8933774
8933774 Inviato: 30 Nov 2009 18:28
 

quante volte hai provato?
perchè io quando me lo fece il gas gas
stetti si e no trenta minuti spedivellando XD
ogni tanto la marmitta "sparava"
però dopo un pò iniziò a ripartire
 
8933781
8933781 Inviato: 30 Nov 2009 18:28
 

SmTthebest ha scritto:
quante volte hai provato?
perchè io quando me lo fece il gas gas
stetti si e no trenta minuti spedivellando XD
ogni tanto la marmitta "sparava"
però dopo un pò iniziò a ripartire


Ho provato poco...2 o 3 volte...domani in giornata provo per piu tempo... icon_wink.gif
 
8933840
8933840 Inviato: 30 Nov 2009 18:37
 

Ok. al limite aspetta il parere di qualcuno più esperto.
A me capitò la stessa cosa ed il problema era quello.
Ma non vorrei farti implodere le gambe per nulla poi XD
 
8933876
8933876 Inviato: 30 Nov 2009 18:43
 

SmTthebest ha scritto:
Ok. al limite aspetta il parere di qualcuno più esperto.
A me capitò la stessa cosa ed il problema era quello.
Ma non vorrei farti implodere le gambe per nulla poi XD


xD...vabbè, le gambe me le finisco volentieri..xD
 
8933878
8933878 Inviato: 30 Nov 2009 18:43
 

hai provato a metterla in moto scendendo da una rampa??a me la mattina capita che fa quel bobobo appena apro il gas e se spedivello non si accende e l'unico modo è accenderla a spinta dando gas...sembra quasi che c'è un blocco che la strozza ma se tengo accelerato qualche secondo si sblocca...anche fuori da scuola c'è una piccola rampa per andare sul retro,io la spingo giu di li e do gas,fa bobobo per qualche secondo e poi si sblocca ma magari non è il tuo caso,era solo per dire di provare a metterla in moto a spinta piuttosto che a pedivella

comunque sta candela l'hai presa??o almeno avrai guardato com'era messa l'altra
 
8933895
8933895 Inviato: 30 Nov 2009 18:45
 

MrBoom ha scritto:
hai provato a metterla in moto scendendo da una rampa??a me la mattina capita che fa quel bobobo appena apro il gas e se spedivello non si accende e l'unico modo è accenderla a spinta dando gas...sembra quasi che c'è un blocco che la strozza ma se tengo accelerato qualche secondo si sblocca...anche fuori da scuola c'è una piccola rampa per andare sul retro,io la spingo giu di li e do gas,fa bobobo per qualche secondo e poi si sblocca ma magari non è il tuo caso,era solo per dire di provare a metterla in moto a spinta piuttosto che a pedivella

comunque sta candela l'hai presa??o almeno avrai guardato com'era messa l'altra


umm...domani provo anche il tuo consiglio!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

sisi, il meccanico mi ha detto che poteva essere quella, e l ho cambiata, ma non fa lo stesso...e ache quella che avevo prima non era messa poi cosi male...
 
8933954
8933954 Inviato: 30 Nov 2009 18:50
 

andre8426 ha scritto:


umm...domani provo anche il tuo consiglio!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

sisi, il meccanico mi ha detto che poteva essere quella, e l ho cambiata, ma non fa lo stesso...e ache quella che avevo prima non era messa poi cosi male...
alla fine le prime cose che vengono in mente sono filtro bagnato e candela conciata male o bagnata ma se quelli sono a posto non saprei...anche perchè fino all'altro giorno andava quindi difficile secondo me che sia un problema di carburazione...magari è veramente ingolfata da far schifo e a me quando si ingolfa funziona la tecnica della rampa...tentar non nuoce tanto è solo la fatica di spingerla a inzio rampa...
se no prova a vedere come è messo il carbu o comunque i componenti dell'alimentazione tanto hai guardato scarico e gt,guardi anche l'alimentazione e ti togli ogni dubbio 0509_up.gif
 
8934024
8934024 Inviato: 30 Nov 2009 18:59
 

MrBoom ha scritto:
alla fine le prime cose che vengono in mente sono filtro bagnato e candela conciata male o bagnata ma se quelli sono a posto non saprei...anche perchè fino all'altro giorno andava quindi difficile secondo me che sia un problema di carburazione...magari è veramente ingolfata da far schifo e a me quando si ingolfa funziona la tecnica della rampa...tentar non nuoce tanto è solo la fatica di spingerla a inzio rampa...
se no prova a vedere come è messo il carbu o comunque i componenti dell'alimentazione tanto hai guardato scarico e gt,guardi anche l'alimentazione e ti togli ogni dubbio 0509_up.gif


Infattiiii non mi torna la cosa che ho fatto 100 metri, e poi morta del tutto...
secondo me è veramente ingolfata...oppure è entrato un rospo nel carburatore.. icon_asd.gif icon_asd.gif
però, se tengo il gas aperto mi fa il "bobobobo" però regge...mah... icon_neutral.gif icon_neutral.gif

Tanto davanti a casa mia ho una discesa lunghissima.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Mi consigli di mettere la prima o la seconda?? e poi, faccio come sempre?? Metto la marcia tiro la frizione, vado giu e lascio la frizione quando sono gia a velocità accettabili???
Semmai lo faccio piu volte??
 
8934054
8934054 Inviato: 30 Nov 2009 19:02
 

metti la seconda tenendo la frizione e senza aspettare la fine quando senti che la moto sta andando lasci la frizione...io su una rampa di 5 metri la lascio dopo 1 metro tanto la moto continua ad andare giu lo stesso se la rampa è abbastanza ripida,tipo quella di un box...
poi una volta rilasciata la frizione tieni il gas aperto...

comunque la pipetta è a posto,perchè un altra volta mi faceva quello scherzo perchè c'era la pipetta messa male,era stato un mio amico,mentre a te potrebbe proprio essere che si sia rotto qualcosa e non arriva corrente nel modo corretto o comunque a sufficienza...poi boh,son tutte ipotesi che mi stanno venendo dato che non si capisce proprio cos'abbia
 
8934089
8934089 Inviato: 30 Nov 2009 19:07
 

MrBoom ha scritto:
metti la seconda tenendo la frizione e senza aspettare la fine quando senti che la moto sta andando lasci la frizione...io su una rampa di 5 metri la lascio dopo 1 metro tanto la moto continua ad andare giu lo stesso se la rampa è abbastanza ripida,tipo quella di un box...
poi una volta rilasciata la frizione tieni il gas aperto...

comunque la pipetta è a posto,perchè un altra volta mi faceva quello scherzo perchè c'era la pipetta messa male,era stato un mio amico,mentre a te potrebbe proprio essere che si sia rotto qualcosa e non arriva corrente nel modo corretto o comunque a sufficienza...poi boh,son tutte ipotesi che mi stanno venendo dato che non si capisce proprio cos'abbia


beh, le ipotesi che ti stanno venendo le puoi scrivere tutte, perche ormai si va a tentativi.. icon_wink.gif icon_wink.gif

umm, e quindi tengo il gas aperto a fondo dopo staccare la frizione...

TI ricordo che io sono uscito da SCUOLA e ho fatto 100 metri, e poi il degenero..
non è che qualche buonpensante mi ha buttato zucchero o sabbia nel serbatoio??
La pipetta è OK, perche se provo a fare le scintille appoggiando la candela a massa, si vede che le fa...
 
8935152
8935152 Inviato: 30 Nov 2009 21:24
 

se ti ha messo zucchero nel serbatoio avresti grippato quindi non penso...per il fatto del gas non tenerlo proprio a palla...tipo io do sgasate ma senza tenerlo tutto il tempo a palla ma vedi te da come si comporta la moto...e tira l'aria icon_wink.gif
 
8935205
8935205 Inviato: 30 Nov 2009 21:31
 

MrBoom ha scritto:
se ti ha messo zucchero nel serbatoio avresti grippato quindi non penso...per il fatto del gas non tenerlo proprio a palla...tipo io do sgasate ma senza tenerlo tutto il tempo a palla ma vedi te da come si comporta la moto...e tira l'aria icon_wink.gif


Ok capito!!!...
L aria la devo tenere tirata fino in fondo...e sgasate a seconda del sound...xD

OK grazie mille, domani le provo tutte!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8935229
8935229 Inviato: 30 Nov 2009 21:33
 

Speriamo che questa cavolo di moto parta finalemnte! icon_asd.gif
 
8935247
8935247 Inviato: 30 Nov 2009 21:34
 

andre8426 ha scritto:


Ok capito!!!...
L aria la devo tenere tirata fino in fondo...e sgasate a seconda del sound...xD

OK grazie mille, domani le provo tutte!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
l'aria tirala che fa entrera meno aria quindi si ingrassa la carburazione,poi chiaramente se dovesse partire la chiudi,è solo per dare una mano...

altrimenti io tirerei giu l'alimentazione per vedere com'è messa...ti si puo essere rotto un componente o magari è tutto a posto...d'altra parte oramai puoi andare solo per esclusioni,se non funziona una cosa ne provi un altra...perchè marmitta,cilindro,candela,pipetta e filtro sono a posto quindi ci potrebbe essere qualche problema nel carbu o pacco lamellare...
 
8938412
8938412 Inviato: 1 Dic 2009 15:23
 

MrBoom ha scritto:
l'aria tirala che fa entrera meno aria quindi si ingrassa la carburazione,poi chiaramente se dovesse partire la chiudi,è solo per dare una mano...

altrimenti io tirerei giu l'alimentazione per vedere com'è messa...ti si puo essere rotto un componente o magari è tutto a posto...d'altra parte oramai puoi andare solo per esclusioni,se non funziona una cosa ne provi un altra...perchè marmitta,cilindro,candela,pipetta e filtro sono a posto quindi ci potrebbe essere qualche problema nel carbu o pacco lamellare...


Capito!!!

UMM, però, il pacco lamellare, se fosse rotto, no passerebbe nulla, oppure si riempirebbe il cilindro di miscela incombusta...
Però a gas in fondo la moto boccheggia ma regge, quindi qualcosa passa, e il cilindro è vuoto all interno, quindi non è rotta....

è rimasto solo il carburatore....

Ah, prima di fare la prova....la carburazione la devo ingrassare o dimagrire???

Dopo faccio foto delle parti interessate, e ve le faccio vedere, magari notate qualcosa di strano voi!!.. icon_wink.gif icon_wink.gif

Grazie ancora 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8938769
8938769 Inviato: 1 Dic 2009 16:07
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Speriamo che questa cavolo di moto parta finalemnte! icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif TE non hai idea di quanti santini ho detto...che poi, ho chiesto a diverse persone..

Non so piu che pensare.....forse, me le sta facendo pagare tutte insieme..xD
 
8938784
8938784 Inviato: 1 Dic 2009 16:09
 

MrBoom ha scritto:
se ti ha messo zucchero nel serbatoio avresti grippato quindi non penso...per il fatto del gas non tenerlo proprio a palla...tipo io do sgasate ma senza tenerlo tutto il tempo a palla ma vedi te da come si comporta la moto...e tira l'aria icon_wink.gif


Ti garantisco che non ho grippato, perche ero in terza, è morta la moto, e non sono saliti i giri, e bloccata la tuora posteriore (classico del grippaggio), io non ho toccato nulla, s'è spenta, poi era in terza sicche è andata da sola per un metro...e fine..
 
8940562
8940562 Inviato: 1 Dic 2009 20:11
 

Ok, ragazzi.

Ho fatto la prova della discesa, e come pensavo, con scarsi risultati...

Sono andato dal meccanico, e ha detto che probabilmente allora è il carburatore...
Ho tolto il serbatoio, e rimosso carburatore, collettore carburatore-motore, pacco lamellare.

E a quanto vedo dalle foto, che trovate sotto, a me sembra tutto apposto.

il pacco lamellare non è rotto, e funziona alla perfezione.
Il collettore non presenta segni di usura, se non qualche punto piu "metallico" sui punti di avvitatura al blocco motore.

Il carburatore.....appena tolto il cappuccio che va all acceleratore, ovviamente sotto c'è la molla, ho appoggiato da una parte questa parte del carburatore, e ho notato che una guarnizione che doveva stare sul canale interno del carburatore, quello che va al filtro, era spostata, e non poco, era nel mezzo, praticamente, invece di vedere dall alto tutto il canale vuoto e in fondo i forellini, c'era questa guarnizione, che ho subito rimesso a posto.

Poi ho scollegato il tubo del miscelatore, e tutti gli altri...

Ho preso il carburatore, e l ho svuotato del tutto....
Nella vaschetta sottostante esso non c'era molta benzina, e dal carburatore, soffiandolo, è uscito anche una foglia d'erba di campo... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

OK lo ammetto, ero andato a divertirmi...ma non pensavo a queste conseguenze!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

La pompa della benzina ha una parte rotta, ma lo è sempre stata, e infatti non mi ha mai funzionato la spia della riserva... eusa_wall.gif eusa_wall.gif anche se ora non mi interessa perche tolgo la batteria, metto il quadro nella carena (fa piu stile... 0509_si_picchiano.gif ) e levo il display, magari ce ne metto uno da ciclisti della domenica... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif

Tornando a noi.
Pensate che potrebbe essere il carburatore???
Ah, il tubo che collegava carburatore-miscelatore era EVIDENTEMENTE rotto.... 0509_down.gif

CI tengo inoltre a sottolineare che le mani mi puzzano, di qualcosa che non è benzina...è un odore strano, tipo..un altro combustibile...non posso mandarvi l odore... icon_xd_2.gif

Fra le foto c'è una vite d orata, non so cosa riguardi nel suo ruolo, ma sulla filettatura c'era della roba bianca...tipo calcare...

Domani vado a comprare tutti i tubi nuovi, cosi ormai che sono a metterci le mani faccio un bel ricambio....ah, ho messo un panno nel foro dove si vedeva biella e albero motore...per evitare che ci entri robaccia..ho fatto bene???

Ho anche tappato tutti i fori di pezzi importanti con cotone/stracci...

Ora che faccio??? lo rimonto????

Vi lascio alle foto... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

[img=http://img175.imageshack.us/img175/6569/hpim3511.th.jpg]
[img=http://img341.imageshack.us/img341/6236/hpim3509.th.jpg]
[img=http://img527.imageshack.us/img527/1751/hpim3508.th.jpg]
[img=http://img37.imageshack.us/img37/4517/hpim3507.th.jpg]
[img=http://img217.imageshack.us/img217/694/hpim3507s.th.jpg]
[img=http://img410.imageshack.us/img410/5462/hpim3497.th.jpg]
[img=http://img217.imageshack.us/img217/3753/hpim3499.th.jpg]
[img=http://img37.imageshack.us/img37/1411/hpim3505.th.jpg]
[img=http://img217.imageshack.us/img217/9890/hpim3506.th.jpg]
[img=http://img81.imageshack.us/img81/8679/hpim3496.th.jpg]
 
8941221
8941221 Inviato: 1 Dic 2009 21:23
 

Dite la vostra perche ormai non so piu cosa pensare... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

0510_help.gif 0510_help.gif
 
8941342
8941342 Inviato: 1 Dic 2009 21:36
 

andre8426 ha scritto:
Dite la vostra perche ormai non so piu cosa pensare... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

0510_help.gif 0510_help.gif
ma il carbu l'hai rimontato??hai provato come va la moto senza campi d'erba e piante nel venturi?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8941383
8941383 Inviato: 1 Dic 2009 21:40
 

MrBoom ha scritto:
ma il carbu l'hai rimontato??hai provato come va la moto senza campi d'erba e piante nel venturi?? icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Nono, per ora è tutto smontato, domani compro i tubi nuovi e rimonto tutto...

comunque, non ci vado tutti i giorni, capita la scappatela in pista la domenica.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8941403
8941403 Inviato: 1 Dic 2009 21:42
 

andre8426 ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Nono, per ora è tutto smontato, domani compro i tubi nuovi e rimonto tutto...

comunque, non ci vado tutti i giorni, capita la scappatela in pista la domenica.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque prova,a sto punto molto probabilmente era colpa di quel filo d'erba,se rimonti dovrebbe andare a posto 0509_up.gif
 
8941409
8941409 Inviato: 1 Dic 2009 21:43
 

MrBoom ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque prova,a sto punto molto probabilmente era colpa di quel filo d'erba,se rimonti dovrebbe andare a posto 0509_up.gif


Perfetto, domani rimonto, al massimo domani l altro e vi faccio sapere il risultato!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

grazie ancora a tutti degli aiuti!!! siete favolosi!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8945879
8945879 Inviato: 2 Dic 2009 18:57
 

Sono stato dal meccanico, gli ho spegato la situazione e ha detto che se nn è il carburatore, ho grippato...

Allora, ho rimontato tutto....

Cambiati i tubi importanti....

e poi ho acceso..la moto è salita in mezzo secondo a 8000 giri icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Per fortuna ero con un amico che mi ha salvato dal fondere, semplicemente girando la chiave 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ma ho notato che la spia dell olio misclela era accesa, e l ho rabboccato subito.

è stato istintivo pensare a un minimo alto, e una miscela magra, e ho spostato quest ultimi...

poi ho provato a riaccendere, e non ripartiva...
ho provato a fare la depressione manuale, per la pompa, invece di farla fare al carburatore, e mi sembra che la benzina passi...anche se non ne sono certo perche i tubi sono di colore verde... icon_evil.gif

ho notato che l acceleratore era parecchio, ma parecchio piu sciolto, faceva molta meno resistenza di prima.. eusa_think.gif eusa_think.gif

Ora non parte piu, ma, dopo parecchie pedalate, la candela rimane asciutta, anzi, direi che è leggermente, ma mooolto leggermente bagnata di benzina....perche c'era del liquido sopra trasperente, e era benzina dall odore...però...l olio non c'è sulla candela.... icon_question.gif icon_question.gif

Questo mi fa pensare che il carburatore, ho comunque la parte di alimentazione non mandi la miscela nel cilindro... eusa_think.gif eusa_think.gif

Il meccanico mi ha detto di NON riempire prima la vaschetta del carburatore, perche si sarebbe riempita da sola... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

una cosa è sicura ormai... Il problema sta nell' alimentazione
Che faccio adesso???
Provo a metterci io la benzina nel carburatore??? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Ditemi voi cosa fare!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Se riesco a risolvere senza il meccanico gliela rinfaccio a vita... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8946027
8946027 Inviato: 2 Dic 2009 19:13
 

sicuro che non si sia bloccato il cavo del gas fuori dalla sede e quindi rimane tirato??a me una volta,dove sta la manopola,mi era uscita la guaina e rimane tirata quindi appena ho acceso sembrava esplodere icon_asd.gif ,poi appena l'ho toccata è toranta a posto e andava bene...ma penso che te ne saresti accorti...comunque in effetti la vaschetta si riempe da sola...non riempirla te manualmente,e controlla che il mixer o il cavo che porta l'olio sia a posto icon_wink.gif
domani controlla un po' i tubi dell'olio e il filo del gas...e prova ad accenderla ancora,poi di solito se si grippa seriamente la compressione è quasi nulla,si potrebbe trattare di una piccola grippatura,e allora li la moto andrebbe piu o meno lo stesso ma quando grippi la pedivella va giu che è un piacere...
 
8947458
8947458 Inviato: 2 Dic 2009 21:52
 

Il cavo del gas, quello che arriva a "chiudere" il coperchio del carburatore, mi sembrava ok.

Poi, c'è un tubo, che va dal miscelatore al carburatore, non l ho cambiato..è quello che, ha l attacco sul carburatore accanto all attacco per la depressione della pompa...sull "anello" dalla parte del motore...

Giudicando dallo spessore, dalla durezza e dalla forma, non trasporta liquidi..perche si sarebbe gia disfatto...quindi...a cosa serve??' devo cambiarlo??
 
8947543
8947543 Inviato: 2 Dic 2009 21:59
 

se è il tubo che va dal miscelatore al carburatore è quello che porta l'olio...se c'è dell'olio te ne accorgi subito perchè si colora del colore dell'olio
infatti io prima ce l'avevo blu blu blu mentre ora si è schiarito verso un verdognolo da quando uso motul 710...se ti accorgi che non porta olio allora non vorrei che ti sia partito il mixer ma te ne saresti accorto...

secondo me era colpa della pianta nel carburatore e non vorrei che l'hai accesa col minimo avvitato...hai provato a svitare un po' la vite del minimo??quella con la molla...
 
8947633
8947633 Inviato: 2 Dic 2009 22:06
 

MrBoom ha scritto:
se è il tubo che va dal miscelatore al carburatore è quello che porta l'olio...se c'è dell'olio te ne accorgi subito perchè si colora del colore dell'olio
infatti io prima ce l'avevo blu blu blu mentre ora si è schiarito verso un verdognolo da quando uso motul 710...se ti accorgi che non porta olio allora non vorrei che ti sia partito il mixer ma te ne saresti accorto...

secondo me era colpa della pianta nel carburatore e non vorrei che l'hai accesa col minimo avvitato...hai provato a svitare un po' la vite del minimo??quella con la molla...


Sisi il minimo è svitato, la sgassata di giri probabilmente l ha fatta per il problema al gas che domani guardo...

No, non mi sembra che porti l olio, anche perche è molto sottile!!!...
Vedrò di dare un occhiata meglio domani icon_wink.gif icon_wink.gif

Comunque, davvero bello il tuo Track!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8947657
8947657 Inviato: 2 Dic 2009 22:08
 

andre8426 ha scritto:


Sisi il minimo è svitato, la sgassata di giri probabilmente l ha fatta per il problema al gas che domani guardo...

No, non mi sembra che porti l olio, anche perche è molto sottile!!!...
Vedrò di dare un occhiata meglio domani icon_wink.gif icon_wink.gif

Comunque, davvero bello il tuo Track!! 0509_up.gif 0509_up.gif
grazie 0509_up.gif comunque quello che porta l'olio è piccolo come tubo icon_asd.gif
se è vuoto veramente allora è un bel problema...l'olio nel serbatoio c'è vero??perchè se no se quel tubo è vuoto vuol dire che hai il mixer rotto...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 14
Vai a pagina Precedente  123...91011121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©