Miky45 ha scritto:
ciao a tutti. ho grippato il cilindro originale, ma devo capire delle cose...
il pistone è andato distutto ed è da buttare senza dubbio... lo spazio nel cilindro dove andava ha qualche striscio. quindi volevo sapere:
-qual'è la soluzione migiore?
-se io compro un nuovo pistone col cilindro vecchio va bene?
-devo cambiare tutto il gt? e se si quanti km devo fare di rodaggio?
grazie...
- Se vuoi tenere lo scooter originale devi cambiare pistone e rimettere a nuovo il cilindro, se puoi e vuoi modificarla metti un gt base.
- Devi prendere un nuovo pistone accoppiato alla misura del cilindro ( devi farlo misurare ), se il gt ha dei solchi devi anche farlo rettificare o non avrà compressione.
- Di rodaggio direi che 2/3 pieni vanno già bene, però devi aumentare il regime massimo poco a poco
A conti fatti ti direi di prendere un gt base se il tuo gt deve essere rettificato...