Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
da un enduro alla zetina..passaggio tranquillo o no?
6876883
6876883 Inviato: 1 Feb 2009 13:03
 

demakawa ha scritto:
...capito..in ogni caso x le mie tasche un akrapovic costa proprio troppo eusa_think.gif ..se si cambia lo scarico bisogna x forza cambiare centralina o modificare altre cose??..è una cosa che nn mi è mai stata ben chiara....ps.complimenti a ulgio per il bel gatto!il mio animale preferito icon_biggrin.gif


direi di no... cioè se cambi solo lo scarico puoi tranquillamente lasciare tutto così.. se inizi a mettere filtro aria, modifica airbox e collettori è obbligatorio metterla icon_asd.gif comunque io la metterei già dopo aver montato filtro, scarico e modifica airbox anche senza collettori
 
6876905
6876905 Inviato: 1 Feb 2009 13:07
 

Ciao a tutti!
Espongo il mio parere, ossia a cosa serve guadagnare 2, 5 o anche 10 cv su una moto che ne ha già un centinaio? Se uno vuole più cavalli il mercato offre anche moto molto più performanti della Zetina.
A mio parere lo scarico si dovrebbe cambiare più per motivi estetici e di sound... ma qui siamo OT
Ciao!
 
6876959
6876959 Inviato: 1 Feb 2009 13:14
 

ovo ha scritto:


direi di no... cioè se cambi solo lo scarico puoi tranquillamente lasciare tutto così.. se inizi a mettere filtro aria, modifica airbox e collettori è obbligatorio metterla icon_asd.gif comunque io la metterei già dopo aver montato filtro, scarico e modifica airbox anche senza collettori


occhio se si fa la modifica all'airbox... evvero si mette la cornice del filtro è d'obbligo mettere anche la centralina.... altrimenti si andrebbe addirittura più piano rispetto a quella originale....
 
6876980
6876980 Inviato: 1 Feb 2009 13:17
 

stea600 ha scritto:
Ciao a tutti!
Espongo il mio parere, ossia a cosa serve guadagnare 2, 5 o anche 10 cv su una moto che ne ha già un centinaio? Se uno vuole più cavalli il mercato offre anche moto molto più performanti della Zetina.
A mio parere lo scarico si dovrebbe cambiare più per motivi estetici e di sound... ma qui siamo OT
Ciao!


beh saprai che spesso chi usa la zetina sente il bisogno di avere più cavalli, e sopratutto averli più velocemente... quindi serve avere più cavalli possibili e scaricarli a terra nel modo migliore.... per l'utilizzo che si fa con la zeta non ci sono altri tipi di moto più performanti... infatti più performanti delle naked ci sarebbero le ss, che fra i tornanti sono molto molto meno performanti di una naked... proprio perchè spingono fortissimo ma ad alti regimi... quindi è meglio guadagnare più cavalli con una zeta che prendere un gsxr 0509_up.gif
 
6877110
6877110 Inviato: 1 Feb 2009 13:41
 

vai tranquillo con Zetina, sono d'accordo che se prendi la e-r6 dopo poco vuoi la zetina. soprattutto quando la vedrai in giro.... 0509_banana.gif
 
6877249
6877249 Inviato: 1 Feb 2009 14:01
 

si, è vero ulgio. Nel misto stretto se uno vuole correre effettivamente ha bisogno di cavalli 0509_up.gif
 
6878151
6878151 Inviato: 1 Feb 2009 16:07
 

ciao dema... io prima di comprare la zeta ho avuto un enduro 50 e un motard125...anche se avevano comunque un motore piccolo posso assicurarti che come posizione di guida sulla zeta ti troverai subito benissimo...senza parlare del fatto che il sellino della zeta che tutti dicono essere duro,a noi ex-enduristi sembrerà una poltrona imbottita icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

per la potenza non c'è da preoccuparsi..perchè ho trovato la zeta(la mia è comunque a potenza piena) una moto facile da gestire...e che da subito confidenza con la guida,...basta moderare col gas e prenderci la mano...poi voli... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

io ti consiglio quindi di prendere la zeta...è perfetta.... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6878506
6878506 Inviato: 1 Feb 2009 17:10
 

io non capisco:
ti preoccupi dei 106 cavalli circa della z750, vuoi di più aggiungendo lo scarico. icon_question.gif
Prendila, poi pian piano la migliori secondo le tue esigenze.
Io ho iniziato con rifare le selle, mettere maniglia passeggero quando zavorrato, adesso prossimi step sono rifare le sospenzioni, montare i tubi in treccia + pastiglie + performanti, gomme, step successivo corona +2 e, se restano denari, metto uno scarico.
Alla fine risulterà, per me, perfetta icon_exclaim.gif 0509_up.gif
 
6881817
6881817 Inviato: 1 Feb 2009 23:46
 

no,io nn voglio cambiare lo scarico x guadagnare cavalli...106 sono anche troppi..nn sono uno smanettone icon_smile.gif ..semplicemente vorrei uno scarico con un suono cupo ai bassi ed un bell urlo agli alti regimi icon_cool.gif ..e poi bello esteticamente!..nn cambierei nient altro..la zavorrina si adatterà,nn ho intenzione di mettere maniglie solo per lei icon_asd.gif ..poi è un peso piuma,il codino è abbastanza largo x farla viaggiare in comfort assoluto,almeno spero eusa_think.gif!..sono indeciso tra sc e marving,ma pare che il secondo piaccia proprio soltanto a me! icon_sad.gif..nn c è proprio nessuno acui piace?o che sappia dirmi qualcosa sulla marca ecc???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©