alessandro807 ha scritto:
da quanto mi risulta danno piu problemi le moto giapponesi che le Tm.
bhè ovvio che se prendi a campione in italia 1000 persone che fanno motocross e fai un sondaggio chiedendo che moto hanno e se hanno avuto problemi, ovvio che con le jappo ci sarebbero molte persone che ti direbbero di aver problemi...semplicemente perchè di quelle 1000 persone probabilmente il 70% possiede una jappo, mentre il restante 30% più o meno diversamente suddiviso ha ktm/tm/husqy...Ovvio che la "catena di montaggio" giapponese potrebbe far pensare a un maggior numero di problemi in fase di montaggio (rispetto magari a tm che è un prodotto sicuramente + "artigianale")...ma non è detto che sia così...Per quanti non lo sapessero sui tm, come sugli husqy, come sui ktm come sulle jappo, se si apre il motore e si da uno sguardo ai travasi/luci ci si rende conto che in TUTTI i casi è possibile migliorare il lavoro fatto sia dai jappo in catena, sia dai pesaresi che lavorano a mano, sia dagli austriaci che dai pesaresi dell'husqy...
alessandro807 ha scritto:
ktm è una moto piu ''facile'' 10 minuti che sei in sella e vai gia forte....
hey hey hey...questa non so proprio da chi l'hai sentita...ma è veramente una bella battuta...
Ktm (qualsiasi cilindrata) è LA moto assolutamente + particolare di tutte...L'unica del lotto con certe quote ciclistiche, l'unica del lotto ad avere il pds, l'unica assieme ad husqy che monta ancora il telaio in ferro...l'unica che ha una certa posizione in sella e una certa distanza delle pedane (che può far impazzire come può far vomitare...)senza contare che tenendo d'occhio il titolo del topic e riferendoci al 125, è quella col motore + ca.zuto ed è senza ombra di dubbio una moto che richiede un tipo di guida particolare altrimenti ti ritrovi + piantato di un palo di cemento...
forse hai sbagliato con la ciclistica honda che dopo 2 giri che ci stai sopra ti pare di averla guidata già da diversi anni...