guardali puo mettere di tutti i colori....quelli tecnici vanno benissimo..
fiorino_racing
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Inviato: 7 Mag 2009 20:39
qualche esempio?
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 7 Mag 2009 20:55
bè ce ne sono un infininità tipo skf aprilia.com aprilia racing assogp w.r.p. suomy x-lite aplinestar magneti marelli regina tmracing stà robba quà capito?
fiorino_racing
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Inviato: 8 Mag 2009 17:52
si ma non mi piacciono
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 28 Lug 2009 21:26
Ragazzi domani dovrei iniziare a farmi tutte le carene in vetroresina però vorrei sapere se secondo voi è meglio se tolgo le prese d'aria laterali per mettere una bella presa frontale come quella della moto di Stefano2t.poi volevo sapere che altre prese potrei fare sul resto della moto
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 11:50
Giusepp8 ha scritto:
Ragazzi domani dovrei iniziare a farmi tutte le carene in vetroresina però vorrei sapere se secondo voi è meglio se tolgo le prese d'aria laterali per mettere una bella presa frontale come quella della moto di Stefano2t.poi volevo sapere che altre prese potrei fare sul resto della moto
puoi chiuedere le laterali e tenere aperte le piccole per far andare aria nei condotti in modo che vadano nell'airbox
Dave90DM
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8206254
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Inviato: 29 Lug 2009 11:58
Dave90DM ha scritto:
puoi chiuedere le laterali e tenere aperte le piccole per far andare aria nei condotti in modo che vadano nell'airbox
ben tornato dave!!!!!!!
giusè non ho cappto tu fai le vtr x la pista? se si potresti chiudere le prese d'aria laterali ma x uso stradale lasciale che mi piaciono parecchio
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 12:15
fiorino_racing ha scritto:
Dave90DM ha scritto:
puoi chiuedere le laterali e tenere aperte le piccole per far andare aria nei condotti in modo che vadano nell'airbox
ben tornato dave!!!!!!!
giusè non ho cappto tu fai le vtr x la pista? se si potresti chiudere le prese d'aria laterali ma x uso stradale lasciale che mi piaciono parecchio
ma se non servono a na mazza tanto vale chiuderle comunque...così si fanno le grafiche RACINGGGG
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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8206539
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Inviato: 29 Lug 2009 12:36
lo so ma a me m'arustano phio mi sdi racing non so perchè
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 14:45
no io avevo intenzione di chiudere le laterali e farne una frontale e fare dei condotti che portano alle aperture dove portano quelle originali ora.Comunque si le faccio tutte io le carene in vetroresina devo fare anche il codino simile al modello nuovo ad occhio però,forse anche il cupolino...
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 14:48
ah!! ho capito fai diciamo le carene nuove un po riarrangiate con presa d'aria frontale come quella di stefano
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 14:51
Esatto,come quella di stefano perchè secondo me da quella centrale arriverebbe più aria.Devo fare un lavoro molto curato specialmente per il codone appena inizia a rinfrescarsi la temperatura inizierò i lavori
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 14:56
è già sembra un lavoro molto delicato,complimenti non è facile realizzare carene in vtr e sono proprio curioso di vedere cosa esce fuori
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 15:09
ho già fatto riparazioni in vetroresina ad occhio e sono uscite molto bene comunque man mano che le faccio posto le foto l'unica rottura è fare i fori però questa volta le farò al primo strato perchè se no diventa troppo resistente
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 15:27
Giusepp8 ha scritto:
ho già fatto riparazioni in vetroresina ad occhio e sono uscite molto bene comunque man mano che le faccio posto le foto l'unica rottura è fare i fori però questa volta le farò al primo strato perchè se no diventa troppo resistente
ok
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 15:32
Uffa ora è tutta smontata perchè ho tentato di smontare il cilindro ma ne il cilindro ne la testa si sonno smontate perchè le viti sono troppo strette.Ho pulito la marmitta con la soda e ora la dovrei rimontare,aspetto i pezzi da blukart per carburare e sistemare il carburatore e forse stasera inizio a fare la carena laterale
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 15:38
perchè volevi smontare il cilindro? magari le viti si sono ossidate hai provato a spruzzarci lo svitol?
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 15:45
no non ho provato quelle della testa sono un pò arrugginite e ossidate lo dovevo svitare perchè avendo la carburazione grassa l'atra volta smontando la rave era piena di olio bruciato e quindi volevo pulire il cilindro
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 16:19
in genere non si incrosta come la rave il cilindro comunque prova con lo svitol che quasi sicuramente vengono via
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 18:10
speriamo comunque ho poca vetroresina non so cosa fare penso che trà un pò scendo a prendere il parafango perchè è il massimo che posso fare con quella vetroresina che mi rimane
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 19:27
ma lo ai come l'originale o riarrangi la forma?
fiorino_racing
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Inviato: 29 Lug 2009 19:34
no il parafango,le carene laterali e il serbatoio rimangono li stessi,però al parafango ci saranno delle modifiche tipo quelle di stoner per quanto riguarda l'aereodinamicità comunque inizio domani pomeriggio perchè ora è buio
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 19:37
ho capito cuoi fare quelle specie di presse d'aria sul parafango che aiutano anche a raffreddare i dischi!!! spettacolo!!!
fiorino_racing
250 Champ
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Inviato: 29 Lug 2009 19:39
esatto solo un pò più grandi
immagini visibili ai soli utenti registrati
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 19:44
sarebbe uno spettacolo saper lavorare la vtr e sarebbe bello abitare vicini cos' ti scroccavo qualche pezzo
fiorino_racing
250 Champ
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Inviato: 29 Lug 2009 19:54
ahahahaha te li farei volentieri perchè è davvero divertente lavorare con la vetroresina comunque il cupolino verrà con la presa frontale e i tutti i forellini sempre tipo il cupolino di stoner perchè dovrebbe ridurre la pressione del vento
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 20:10
e il faro???
Kris22000
Senza Freni
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Inviato: 29 Lug 2009 20:17
Kris22000 ha scritto:
e il faro???
le carene che devo fare sono da pista
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 29 Lug 2009 20:46
per il cupolino o viene così o con il cupolino del modello nuovo comunque il codino è quello simile al modello nuovo
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